Libero pvt, please.


Libero pvt, please.
mandatemi 2 exit anche a me via


Si facci sape'...


Tornato adesso dal seggio.![]()
Ho appena votato.
Fila pochissima.
La speranza è l'ultima a morire.
Se qualcuno mi da qualche exit sarei contento


anche a me exit per favore....sono tornato anche io adesso dal seggio fila niente ero solo io e mia madre nella sezione e poca altra gente nelle altre...
m.calu[img]


Nel forum di dell'Ulivo danno il csx in vantaggio


Capirai che novità....Originariamente Scritto da Mauro 79
Non nego che il csx possa vincere,anzi io,nonostante mi stia battendo per non farlo vincere ,l'ho sempre dato per favorito per via dei troppi errori del cdx, ma non mi soffermerei più di tanto sui commenti dei sinistri, molti si basano sui dati di brunik che non valgono un cazzo.
Penso che dopo le 22 potremo avere notizie abbastanza importanti.


ore 16
camera pari
senato 50,5 polo
in serata pare tornare in testa sx.....camera +2,5% csx
senato +0,8% csx
risultati molto volatili....per ora poco attendibili....nn sono numeri a caso.....ho i dati![]()
exploit polo in puglia....


sono dati di piepoli e riferiti ormai a 5 ore faOriginariamente Scritto da L'Occhio
a me hanno detto che esistono anche altri exit poll ognuno con risultati differenti


riguarda solo la puglia o è un dato nazionale?Originariamente Scritto da L'Occhio
No perchè se la puglia da questi risultati allora mi metto il cuore in pace![]()