Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 172

Discussione: exit poll: cautela!!!

  1. #151
    HIROSHI SHIBA
    Ospite

    Predefinito

    Mandare Exit Pol Via Pm Anche A Me, Graze.......................

    Hiroshi Shiba Attende.........
    ............

  2. #152
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    i komunisti come al solito sono il verbo, va a cagare nella tua tazza please.

  3. #153
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stampa belga ( il tema che ho aperto sul forum generale)
    prodi ce l'ha fatta

    tutto è finito

    Gli italiani vogliono l'alternanza

    dopo berlusconi 94 , prodi 96 berlusca 2001 hanno scelto prodi 2006
    magari nel 2011 cosa succede

  4. #154
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso capire che da quanto si apprende il verdetto è pressocchè scontato ma la stampa belga poteva anche aspettare la chiusura dei seggi... ma dico... sono tutti contenti in europa che vinca il "cervello piatto" dopo averlo criticato per benino durante la presidenza europea... come và, il mondo...

  5. #155
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quel giornale che un tempo era neutrale è diventato di sinistra

    solo cose negative ho letto dalla giornalista croata sempre a favore del centro sinistra

    anche nel 2001 quella giornalista aveva detto che la sinistra aveva fatto meraviglia

    suo nome vanja luksic

    sono talmente tifosi di prodi che hanno detto il risultato in anticipo

    magari bisogn essere cauti

    anche bush perdeva al inizio contro kerry

  6. #156
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Do per scontata la sconfitta (temo addirittura una CATASTROFE).

    Ma la cosa non mi abbatte perche' una cosa e' vincere, un'altra e' governare.

    E l'unione disunita non avra' la capacita' di governare. Soprattutto nel caso di una ottima performance di Faustino, cosa che mi auspico con tutto il cuore.

    La cosa che mi rattristerebbe moltissimo e' se i Moderati accettano passivamente la sconfitta, come hanno fatto nel 1996, senza lottare contro questo odioso sopruso (parlo di sopruso perche' non e' tollerabile che 17 regioni Italiane siano ostaggio delle tre regioni rosse, totalmente prive di cultura democratica).

    Per quanto mi riguuarda, io fra 5 ore iniziero' la mia campagna di Boicottaggio & Sabotaggio di tutto cio' che e' italiano (tipo buttare la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa).

  7. #157
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io prevedo una sonora sconfitta. Niente pareggio, il distacco è troppo grande per sperare in un pareggio con le votazioni di stamattina. Si torna all'opposizione. Vedremo cosa succederà all'interno della CDL.
    Sono anche io dell'idea che il csx non sarà in grado di governare... ma non punto su Bertinotti... credo più la RnP in particolare la Bonino.
    Amen.

  8. #158
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ragazzi, girano i primi dati di vari istituti sugli exit poll che verranno dati domani alle 15

    volevo invitare tutti alla cautela

    le notizie e i dati come sempre sono discordanti e in continuo cambiamento

    alcuni dati danno in vantaggio il cdx, altri il csx
    gli stessi istituti danno in vantaggio l'uno e poi più tardi, con nuovi dati, danno in vantaggio l'altro

    andate tutti a votare, invitate a farlo e siate sereni!!
    Guarda che rischi una denuncia.

  9. #159
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    i soliti comunisti di merda.....
    insopportabili.
    rischi la denuncia.......ma vai a zappare yuri chechi.
    scommetto che sei un dipendente statale.

  10. #160
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Mi è arrivata da una persona che conosco a Roma(area An) un'informazione positiva riguardo il senato(+1,2% e maggioranza)..boh...io mi limito a riferire è da vedere...sperare non costa nulla.
    Gli elettori, poracci, hanno due giorni di tranquillità. Lasciateli in pace, tanto hanno deciso.

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Exit Poll di TP-Poll?
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 10:33
  2. exit poll
    Di Combat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 09:42
  3. Exit Poll
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 996
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 15:57
  4. Exit Poll
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:49
  5. Exit Poll
    Di Ergosum (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 02:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito