Mandare Exit Pol Via Pm Anche A Me, Graze.......................
Hiroshi Shiba Attende.....................![]()
Mandare Exit Pol Via Pm Anche A Me, Graze.......................
Hiroshi Shiba Attende.....................![]()
i komunisti come al solito sono il verbo, va a cagare nella tua tazza please.

stampa belga ( il tema che ho aperto sul forum generale)
prodi ce l'ha fatta
tutto è finito
Gli italiani vogliono l'alternanza
dopo berlusconi 94 , prodi 96 berlusca 2001 hanno scelto prodi 2006
magari nel 2011 cosa succede
Posso capire che da quanto si apprende il verdetto è pressocchè scontato ma la stampa belga poteva anche aspettare la chiusura dei seggi... ma dico... sono tutti contenti in europa che vinca il "cervello piatto" dopo averlo criticato per benino durante la presidenza europea... come và, il mondo...

quel giornale che un tempo era neutrale è diventato di sinistra
solo cose negative ho letto dalla giornalista croata sempre a favore del centro sinistra
anche nel 2001 quella giornalista aveva detto che la sinistra aveva fatto meraviglia
suo nome vanja luksic
sono talmente tifosi di prodi che hanno detto il risultato in anticipo
magari bisogn essere cauti
anche bush perdeva al inizio contro kerry

Do per scontata la sconfitta (temo addirittura una CATASTROFE).
Ma la cosa non mi abbatte perche' una cosa e' vincere, un'altra e' governare.
E l'unione disunita non avra' la capacita' di governare. Soprattutto nel caso di una ottima performance di Faustino, cosa che mi auspico con tutto il cuore.
La cosa che mi rattristerebbe moltissimo e' se i Moderati accettano passivamente la sconfitta, come hanno fatto nel 1996, senza lottare contro questo odioso sopruso (parlo di sopruso perche' non e' tollerabile che 17 regioni Italiane siano ostaggio delle tre regioni rosse, totalmente prive di cultura democratica).
Per quanto mi riguuarda, io fra 5 ore iniziero' la mia campagna di Boicottaggio & Sabotaggio di tutto cio' che e' italiano (tipo buttare la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa).
Anche io prevedo una sonora sconfitta. Niente pareggio, il distacco è troppo grande per sperare in un pareggio con le votazioni di stamattina. Si torna all'opposizione. Vedremo cosa succederà all'interno della CDL.
Sono anche io dell'idea che il csx non sarà in grado di governare... ma non punto su Bertinotti... credo più la RnP in particolare la Bonino.
Amen.

Guarda che rischi una denuncia.Originariamente Scritto da Libero
i soliti comunisti di merda.....
insopportabili.
rischi la denuncia.......ma vai a zappare yuri chechi.
scommetto che sei un dipendente statale.![]()
![]()

Gli elettori, poracci, hanno due giorni di tranquillità. Lasciateli in pace, tanto hanno deciso.Originariamente Scritto da BOY74