magari con la sinistra che partira verso un ventenio
ci rimarra solo una cosa
S E C E S S I O N E D E L L A L O M B A R D I A E D E L V E N E T O

magari con la sinistra che partira verso un ventenio
ci rimarra solo una cosa
S E C E S S I O N E D E L L A L O M B A R D I A E D E L V E N E T O

buttate a mare 'sto pessimismo.....è normale vincere!!!!LORO anke se vincono durano il passaggio di un temporale....non riusciranno MAI a governare.

Stamane ho portato a votare altre 2 persone,con le 3 di ieri sono 5, in più ho convinto un mio amico che avrebbe votato udeur a votare per il cdx e ho persuaso anche mio padre che era propenso ad astenersi .
Credo,non essendo un militante politico, di aver fatto il massimo pur con tutte le riserve che ho più volte espresso sull'assetto del cdx e sul suo leader mi sono impegnato alla grande.
Non posso però esimermi dall'osservare che mentre io, semplice cittadino ed elettore, mi davo da fare per convincere parenti ed amici, i fighettini di forza italia,tutti rigorosamente in giacca e cravatta, si sono visti solo ieri mattina, hanno fatto solo presenza ai seggi e poi sono scomparsi.
Nessuno s'è fatto avanti per portare al voto anziani e portatori di handicap...un'organizzazione penosa, in queste elezioni avrebbe dovuto esserci una mobilitazione generale come quella che portò la Dc a vincere nel 1948 e a Berlusconi i soldi non mancano di certo per organizzare una cosa simile...eppure nulla di tutto questo s'è visto.
Ci attendono 5 anni infausti cerchiamo almeno di utilizzarli per ristrutturare il cdx, io credo che la sx magari sostiturà Prodi con un Ds, ma starà in sella tutta la legislatura.

Il segretario della Cisl Pezzotta si è dimesso....
Che starà a significare? Misteri della "fede"!

Purtroppo che la sinistra ha vinto.....Originariamente Scritto da Mauro 79

Non è una notizia.Originariamente Scritto da Mauro 79
Io l'avevo letta sul televideo qualche giorno fa e diceva che si sarebbe dimesso entro pasqua.
Verosimilmente lo ha fatto perchè entrerà nel governo Prodi in quota Margherita.

non condivido il tuo pessimismo......
e vero che giovani di forza italia ve ne sono pokini....ma questo non vuol dire che non si abbia lavorato......conta fino ad un certo punto i numeri.....ma è la qualità delle persone che conta.....prodi non è nessuno (è il fallimento del riformismo komunista) e non vedo nessuno che possa portare nuove idee alla sinistra per farla diventare + ragionevole nelle questioni internazionali,interne e che coinvolga gli anziani....( sono solo chiacchere e frottole quello che continuano a sblatterare....se no a quest'ora i pensionati sarebbero ricchi,i lavoratori + pagati e lo stato avrebbe azzerato il suo debito).
TI RISPONDO CON UN SOLO PENSIERO....DICA LA SINISTRA: VI AUMENTO LE PAGHE DI 300 EURO....i cittadini spenderebbero di + e l'economia comincerebbe a girare....ALTRO CHE TASSARE I BOT E AUMENTARE LE TASSE PRETENDENDO DI ANDARE A PRENDERE I SOLDI AGLI EVASORI....
QUELLI DI SINISTRA SONO I SOLITI ILLUSI...CIOE' K********I!!!!

Pezzotta si e' dimesso perke' aveva terminato il mandatoOriginariamente Scritto da IIrina
la margherita gli aveva offerto il posto di deputato ma aveva rinunciato.
Non si può sperare in un recupero nei dati reali??

Vuoi continuare a illuderti?Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
Fattene una ragione!![]()
Io Sono ancora più incazzato con la mia terra
in Sicilia siamo avanti soltanto di 10 punti![]()
Adesso aspettiamo i risultati quelli veri...
la forchetta quella è al massimo possiamo solo sperare
di essere piu' vicini possibile al 49%
ma ne dubito,credo siamo intorno al 47-48
come prevedevo da 2 mesi porca miseria![]()
E vedrete che alla fine la differenza tra le 2 coalizioni
sarà tra il 2 e il 4% come da me sempre sostenuto!
Volevo tanto sbagliarmi...![]()