Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Discussione: exit poll: cautela!!!

  1. #161
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari con la sinistra che partira verso un ventenio
    ci rimarra solo una cosa
    S E C E S S I O N E D E L L A L O M B A R D I A E D E L V E N E T O

  2. #162
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buttate a mare 'sto pessimismo.....è normale vincere!!!!LORO anke se vincono durano il passaggio di un temporale....non riusciranno MAI a governare.

  3. #163
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stamane ho portato a votare altre 2 persone,con le 3 di ieri sono 5, in più ho convinto un mio amico che avrebbe votato udeur a votare per il cdx e ho persuaso anche mio padre che era propenso ad astenersi .
    Credo,non essendo un militante politico, di aver fatto il massimo pur con tutte le riserve che ho più volte espresso sull'assetto del cdx e sul suo leader mi sono impegnato alla grande.
    Non posso però esimermi dall'osservare che mentre io, semplice cittadino ed elettore, mi davo da fare per convincere parenti ed amici, i fighettini di forza italia,tutti rigorosamente in giacca e cravatta, si sono visti solo ieri mattina, hanno fatto solo presenza ai seggi e poi sono scomparsi.
    Nessuno s'è fatto avanti per portare al voto anziani e portatori di handicap...un'organizzazione penosa, in queste elezioni avrebbe dovuto esserci una mobilitazione generale come quella che portò la Dc a vincere nel 1948 e a Berlusconi i soldi non mancano di certo per organizzare una cosa simile...eppure nulla di tutto questo s'è visto.
    Ci attendono 5 anni infausti cerchiamo almeno di utilizzarli per ristrutturare il cdx, io credo che la sx magari sostiturà Prodi con un Ds, ma starà in sella tutta la legislatura.

  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2003
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il segretario della Cisl Pezzotta si è dimesso....

    Che starà a significare? Misteri della "fede"!

  5. #165
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro 79
    Il segretario della Cisl Pezzotta si è dimesso....

    Che starà a significare? Misteri della "fede"!
    Purtroppo che la sinistra ha vinto.....

  6. #166
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro 79
    Il segretario della Cisl Pezzotta si è dimesso....

    Che starà a significare? Misteri della "fede"!
    Non è una notizia.
    Io l'avevo letta sul televideo qualche giorno fa e diceva che si sarebbe dimesso entro pasqua.
    Verosimilmente lo ha fatto perchè entrerà nel governo Prodi in quota Margherita.

  7. #167
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non condivido il tuo pessimismo......
    e vero che giovani di forza italia ve ne sono pokini....ma questo non vuol dire che non si abbia lavorato......conta fino ad un certo punto i numeri.....ma è la qualità delle persone che conta.....prodi non è nessuno (è il fallimento del riformismo komunista) e non vedo nessuno che possa portare nuove idee alla sinistra per farla diventare + ragionevole nelle questioni internazionali,interne e che coinvolga gli anziani....( sono solo chiacchere e frottole quello che continuano a sblatterare....se no a quest'ora i pensionati sarebbero ricchi,i lavoratori + pagati e lo stato avrebbe azzerato il suo debito).
    TI RISPONDO CON UN SOLO PENSIERO....DICA LA SINISTRA: VI AUMENTO LE PAGHE DI 300 EURO....i cittadini spenderebbero di + e l'economia comincerebbe a girare....ALTRO CHE TASSARE I BOT E AUMENTARE LE TASSE PRETENDENDO DI ANDARE A PRENDERE I SOLDI AGLI EVASORI....
    QUELLI DI SINISTRA SONO I SOLITI ILLUSI...CIOE' K********I!!!!

  8. #168
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Purtroppo che la sinistra ha vinto.....
    Pezzotta si e' dimesso perke' aveva terminato il mandato
    la margherita gli aveva offerto il posto di deputato ma aveva rinunciato.

  9. #169
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Non si può sperare in un recupero nei dati reali??

  10. #170
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Non si può sperare in un recupero nei dati reali??
    Vuoi continuare a illuderti?
    Fattene una ragione!
    Io Sono ancora più incazzato con la mia terra
    in Sicilia siamo avanti soltanto di 10 punti
    Adesso aspettiamo i risultati quelli veri...
    la forchetta quella è al massimo possiamo solo sperare
    di essere piu' vicini possibile al 49%
    ma ne dubito,credo siamo intorno al 47-48
    come prevedevo da 2 mesi porca miseria
    E vedrete che alla fine la differenza tra le 2 coalizioni
    sarà tra il 2 e il 4% come da me sempre sostenuto!
    Volevo tanto sbagliarmi...

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Exit Poll di TP-Poll?
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 10:33
  2. exit poll
    Di Combat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 09:42
  3. Exit Poll
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 996
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 15:57
  4. Exit Poll
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:49
  5. Exit Poll
    Di Ergosum (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 02:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito