sta facendo campagna... andate a votare
"e se poi viene fuori qualcuno che non ci piace?!" LOL


sta facendo campagna... andate a votare
"e se poi viene fuori qualcuno che non ci piace?!" LOL


portate pure i nonni..va malissimo..


Mah,altre indiscrezioni mi dicono il contrario..almeno puoi precisare se tu parli dell'Unione o della RnP?Originariamente Scritto da alemaggia


Sono tornati a votare tutti gli astenuti alle regionali ,Berlusconi ha raggiunto il suo scopo.
Io me la sto facendo sotto ...![]()


è terribile!!!


Originariamente Scritto da felis
naturalmente a nome della rosa nel pugno , una lista di ladri tangentari e servi di belzebù.
è giusto che vada malissimo come sta andando.
io da vero libertario ho votato comunisti italiani e verdi.
l unione va altrettanto male. ripeto si salvan solo i radicali di sinistra , la vera rivelazione di queste elezioni.
si prospetta un monocolore


la situazione è tragica...


testa a testa emozionanissimo! comqune per me l'importante è che berlusconi non sia primo ministro. e con la legge del senato non dovrebbe esserlo.


non dire così che mi fai sentir male...Originariamente Scritto da alemaggia


Originariamente Scritto da PhantomXK9
mobilita anche i centenari se ne hai..va malisssssimo