Vi volevo segnalare che stamattina su Libero c'è un articolo in cui oltre a comunicare che l'accordo Cdl-Pr sembra cosa fatta ci sarebbe anche un accordo tacito tra Berlusconi e la Mussolini in cui ci sarebbe una desistenza mascherata....in particolare As non presenterebbe all'ultimo momento candidati in alcune regioni del Nord (e anche qualcuna del centro) in modo che i voti in uscita di An non vengano intercettati da As ma vengano presi dalla Lega e quindi rimangono nella coalizione , inoltre questo aiuterebbe l'affermazione della Cdlin regioni incerte come Piemonte e Liguria. Il modo per fare una cosa del genere sarebbe quello di impegnarsi pochissimo in quelle zone per raccogliere le firme , così da poter dire che a causa di semplici ritardi non si sono potuti presentare i candidati.
Queste ripeto sono indiscrezioni raccolte da Libero dietro le quinte della Cdl e confermate in ambienti di As. Come ho letto la notizia io l'ho riportata...poetete verificare stamattina su Libero...quindi non cominciate ad attaccarmi perchè ambasciator non porta pena![]()