Io di solito sono una persona abbastanza ottimista, ma qui c'è una cosa troppo grande in ballo per starsene tranquilli, affinchè non avrò dati certi starò nel limbo.

Io di solito sono una persona abbastanza ottimista, ma qui c'è una cosa troppo grande in ballo per starsene tranquilli, affinchè non avrò dati certi starò nel limbo.

Originariamente Scritto da alessio_rs
Bene per Rifondazione, potresti darmi il dato relativo ad esso via pm per cortesia?
tranquilli avete la vittoria in tasca...
Ti capisco, stanotte starò in ansia e fino alle 15 di domani, pur con tutti gli impegni, non penserò ad altro...Originariamente Scritto da Ausfahrt

Figurati, io ho un esame di danese martedi ma non riesco ad aprire libro che penso a cosa succederà domani!Originariamente Scritto da Romamor80

E vai, anche la mia ragazza, dopo che le ho rotto le palle per mesi, ha votato Ulivo!
NB: era una di quelle indecise, che non si interessa di politica, schifata da tutto e tutti... non una dichiarata di sx, eh!
E con questo, ho convinto 4 persone!magari ognuno di noi avesse fatto questo!

Io è da mesi che mi svocio facendo questo tipo di conquiste all'università, con i miei amici, con parenti, con la campagna elettorale senza MAI prendere una lira da nessuno. E questo che facciamo è perchè amiamo il nostro paese. Alla faccia dei mercenari Berluscones.Originariamente Scritto da RobyGe82
Tra poco ci dovrebbero essere i dati di affluenza delle 22 speriamo siano ridimenzionati.

Io ho portato 3 voti freschi freschi ai verdi, di cui 1 anche al senato... che nn erano presenti nel 2001Originariamente Scritto da RobyGe82
StraquotoOriginariamente Scritto da Ausfahrt
![]()

Ma ovviamente anch'io non prendo un euro! E ci mancherebbe! La nostra è passione!! Quella degli altri...non voglio giudicare. A volte è passione autentica come la nostra, a volte no.Originariamente Scritto da Ausfahrt