Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145
  1. #51
    Pendolare in aereo
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Località
    Giappone, Germania, USA
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certi passaggi del messaggio di Radio Londra sono veramente criptici, ma da quel poco che si capisce non va affatto male...

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denis12
    E' da quando ho partecipato ai funerali di Berlinguer che non mi sento così emozionato!
    scusa, ma non hai 12 anni????

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denis12
    Attenzione: su betfair le quotazioni di silvio stann schizzando!
    no, e' stabile da un po'.

    e' RP che e' sceso da 1:1,19 a 1:1,18

  4. #54
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denis12
    Attenzione: su betfair le quotazioni di silvio stann schizzando!
    Che intendi per schizzare? Si sta avvicinando a Prodi o stanno salendo ulteriormente?

  5. #55
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah, mi dispiace rovinare la festa, ma con questa affluenza incredibile, e soprattutto disomogenea tra regione e regione, qualsiasi pronostico e' azzardato, e anche gli exit possono perdere affidabilita'...e qualcuno che ho sentito me l'ha confermato.

    questo non vuol dire che l'alta affluenza favorisce per forza il cdx, semplicemente e' difficile tarare e calibrare il tiro per i pronostici...

    .

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Denis12 come 12° Denis disponibile su inwind! Cmq sono del 68 e ho seguito col vespino il corteo di Enrico fino all'areoporto di Venezia. Il mare di folla e di bandiere rosse, di brava gente che piangeva col pugno chiuso non lo scorderò mai. Questi sono i feroci comunisti che mangiavano i bambini? L'Italia ha fatto un salto indietro se stiamo impazzendo dietro un omucolo come berlusconi!

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su betafair è accaduta una cosa strana: sotto la quotazione di Berlusconi che si è abbassata a 4,9 è apparso un monte puntate di 2679 euro . Prima erano molto ma molto meno. Qualcuno comincia a puntare su Silvio? O il solito motore azzurro si è accorto che i siti di scommesse sono ottimi termometri elettoral?

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denis12
    Denis12 come 12° Denis disponibile su inwind! Cmq sono del 68 e ho seguito col vespino il corteo di Enrico fino all'areoporto di Venezia. Il mare di folla e di bandiere rosse, di brava gente che piangeva col pugno chiuso non lo scorderò mai. Questi sono i feroci comunisti che mangiavano i bambini? L'Italia ha fatto un salto indietro se stiamo impazzendo dietro un omucolo come berlusconi!
    Ricordi che fanno stringere il cuore.

    Enrico, oltre che un grande politico, era soprattutto un gran signore e anche gli avversari lo seppero riconoscere.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  9. #59
    www.palasport.com
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denis12
    Su betafair è accaduta una cosa strana: sotto la quotazione di Berlusconi che si è abbassata a 4,9 è apparso un monte puntate di 2679 euro . Prima erano molto ma molto meno. Qualcuno comincia a puntare su Silvio? O il solito motore azzurro si è accorto che i siti di scommesse sono ottimi termometri elettoral?
    Denis, forse non ti è chiaro il sistema BETFAIR.

    Quelle migliaia di euro su Berlusconi a 4.9 non sono le giocate!! Anzi!

    Sono migliaia di euro che qualcuno vuole proporre a 4.9 ma che nessuno gioca!! Sono lì da stamattina. Il mercato su Silvio è praticamente fermo.

    Le cifre che vedi su BF non sono cifre di giocate fatte ma sono le migliori giocate possibili in quel momento.

    Sono stato chiaro? Altrimenti provo a rispiegare
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

  10. #60
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denis12
    Su betafair è accaduta una cosa strana: sotto la quotazione di Berlusconi che si è abbassata a 4,9 è apparso un monte puntate di 2679 euro . Prima erano molto ma molto meno. Qualcuno comincia a puntare su Silvio? O il solito motore azzurro si è accorto che i siti di scommesse sono ottimi termometri elettoral?

    Che qualche pazzo abbia letto gli exit poll di Libero??

 

 
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 19:30
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 03:36
  3. La vergogna alla Camera, ora su camera.it
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 06:50
  4. Camera: dichiarazione di voto di Mantovani alla Camera
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 00:17
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-02, 18:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito