lollo smettila, e' ancora tutto incasinato, e l'affluenza cosi' strana non puo' dare nessuna sicurezza...e' difficile cogliere il trend di zone cosi' disomogenee come affluenza!!Originariamente Scritto da Lollo87Lp


lollo smettila, e' ancora tutto incasinato, e l'affluenza cosi' strana non puo' dare nessuna sicurezza...e' difficile cogliere il trend di zone cosi' disomogenee come affluenza!!Originariamente Scritto da Lollo87Lp


Anche a me grazieOriginariamente Scritto da RobyGe82


Pur battendomi per impedirne la vittoria, non ho mai nascosto che il csx è favorito in queste elezioni(e ci sono centinaia di miei post che lo dimostrano).
Detto questo cari sinistri, vi inviterei a non prendere per olo colato i dati SWG,famosa per aver toppato diverse consultazioni elettorali.
Da ultime , le amministrative di Catania dove assegnava a Bianco 18 punti di vantaggio.
Comunque la mia opinione, basata solo sul mio intuito, è che vincerete, ma parlare di valanga mi pare eccessivo.


Guardare le faccine... sono primi dati, da![]()
![]()
![]()
in su.


Anche a moi Lollo!


comunque,
se non si chiarisce definitivamente la storia dell'affluenza
(andremo a ripetere l'81% o sfonderemo l'86% ???)
la cautela circa l'attendibilità degli exit è d'obbligo.


ragazzi perchè vi vedo troppo sicuri?? state calmi non vorrei vi bruciaste, e poi c restiamo male tutti
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/


lollo sono da 8 ore davanti al pc.
non giocare con la mia salute...sono anzianotto.


Azz, non è difficile capire, guardate le faccine...![]()


ma se sono exit poll tengono conto dell'affluenza, visto che sono fatti all'uscita dei seggi.Originariamente Scritto da marcos
Comunque sono ancora cauto...solo un po' più sereno, vista appunto l'alta affluenza che sembrerebbe aver reso poco attendibili i sondaggi pre elettorali