avete seguito le letture dantesche?.che piacere che piacere.


avete seguito le letture dantesche?.che piacere che piacere.


Per me Raitre non esiste.


di che ti impicci?Originariamente Scritto da Rex 1933


sei OT.minkione?


come diceva tex willerOriginariamente Scritto da DECLEGIO
"amico, guarda qui e piangi: full d' assi".
d' altra parte uno che non gode come un riccio a sentire benigni che legge Dante se lo merita.
Per quelli di destra la cultura non e' un valore.
peccato che con la vittoria di prodi si arricchiranno anche loro...


Benigni è un grande. Non dico altro.


Bellissimo.Originariamente Scritto da myisbetter


Benigni è magnifico ma Dante è sublime.Incomparabile


Benigni faceva ridere nell'82 adesso fa cagare