
Originariamente Scritto da
mi consenta
Italiane, italiani
è questo l' ultimo discorso del vostro Premier, dell' uomo unto da Dio che con la sua discesa in campo ha cambiato la storia d'Italia e del mondo!
Dopo una lunga battaglia a favore della libertà, della famiglia, dei moderati, contro i rossi illiberali e mangiabambini, mi trovo oggi nella penosa e indegna situazione di sconfitto.
Io, Silvio Berlusconi, il nummero 1, che quando da Arcore scendevo a Roma tutti si nascondevano come topi, che solo a pronunciare il mio nome tremavano le antenne; e ora il topo sono io, chiuso in questo palazzo Chigi, in questo bunker, costretto ad abbaiare come un cane rabbioso, in attesa di perdere le elezioni.
Italiani, non avete apprezzato tutte le mie promesse, tutti i miei miracoli.
Meno tasse per tutti, 1 milione di posti di lavoro, pensioni a un milione ora a ottocento euro, abolizione dell'ici, 1000 euro per ogni bambino, abolizione canone rai per gli anziani, ed in più, per i primi cento votanti, una batteria inox diciotto dieci più, avete capito bene, un servizio di piatti da dodici.
Volete essere governati dai comunisti, dai giudici, dalle coperative rosse, dai nemici della libertà.
E allora...
ANDATE TUTTI AFFANCULO COGLIONI.
p.s. un tributo a jonny stecchino