Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Tra i corresponsabili di quanto tu dici c'è quel rincojonito di Pinuccio e chi ha sprecato il suo voto con l'insana pretesa di far resuscitare un cadavere politico.

Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Tra i corresponsabili di quanto tu dici c'è quel rincojonito di Pinuccio e chi ha sprecato il suo voto con l'insana pretesa di far resuscitare un cadavere politico.

Sbatteteli sui c........ i tuoi 2917 voti.Originariamente Scritto da etnia salentina

avete un problema simile ai leghistiOriginariamente Scritto da Socio
![]()

è una vita che sprechiamo voti non diciamo palle. perchè nel 2001 soli contro il mondo cosa facemmo? via, non passiamo dalla parte di quelli "del voto utile"Originariamente Scritto da Socio

Originariamente Scritto da Socio
c'è che dobbiamo metterci in testache da soli non si va proprio da nessuna parte!!!!!

E vogliamo parlare di Destra Nazianale di Saya allo 0,002%
Le legioni di Cesare (come disse la spia Saya) hanno preso na batosta...
meno male che dovevano conquistare il mondo..

dove vuoi andare con certa gente?Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da etnia salentina
dove vogliamo andare da soli??
a fare una corsetta di salute intorno al Parlamento??

Io mi chiedo: al di là delle posizioni legittime assunte da ognuno di noi, come si fa a presentare una lista in una sola regione e soltanto al senato per non prendere neanche 3000 voti? Pino non sente la responsabilità di aver ingannato chi l'ha seguito e votato? Ti viene da pensare che la cattiveria e la malafede alberghi dentro quella capoccia. Altrimenti, sono qui a capire, se qualcuno mi saprà dare delucidazioni.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

evidentemente no...
e francamente di quello che fa lui me ne frego....