CHE STA SUCCEDENDO

MOLTI STANNO PIANGENDO PERCHE???????

LA CAMERA E' IN TESTA LA CDL

I VOTI ESTERI MOLTI DICONO CHE SONO GIA' DELLA CDL

PSSIBILE ADESSO????