CHE STA SUCCEDENDO
MOLTI STANNO PIANGENDO PERCHE???????![]()
![]()
![]()
![]()
LA CAMERA E' IN TESTA LA CDL
I VOTI ESTERI MOLTI DICONO CHE SONO GIA' DELLA CDL
PSSIBILE ADESSO????


CHE STA SUCCEDENDO
MOLTI STANNO PIANGENDO PERCHE???????![]()
![]()
![]()
![]()
LA CAMERA E' IN TESTA LA CDL
I VOTI ESTERI MOLTI DICONO CHE SONO GIA' DELLA CDL
PSSIBILE ADESSO????