piuttosto che stare in mezzo a dei coglioni come voi che votate berlusconi il farabutto meglio l'esilio

piuttosto che stare in mezzo a dei coglioni come voi che votate berlusconi il farabutto meglio l'esilio

Questa parita e'un grande risultato
che ad un licenziamento va paragonato.
Lo schifo per questi politici servili
cosi si ripartisce
che l'annuncio del vantaggio di uno
subito provoca un conato equilibrante
E cosi si arriva a parita.
Inspiegabile sarebbe una tale equivalenza.
Basta con questi servi dei potentati finanziari,
delle lobbies guerrafondaie, e delle mafie sionistiche.
Tutti a casa,
e fate posto a dei veri rappresentanti del popolo.
Ridateci di nuovo una vera democrazia cristiana!

Originariamente Scritto da MrBojangles
Ripulita dal marciume dei sinistri, è inutile che la meniate, avete perso in maniera clamorosa dopo aver annuciato al mondo che avevate mandato casa Berlusconi, storico , incredibile , fenomenale, nessun regista al mondo lo avrebbe immaginato in un film

Ammettere invece che avete messo insieme una coalizione ben poco credibile cari sinistroidi no eh ?
E comunque se vi levate dalle balle c'è + spazio......
Originariamente Scritto da willy
buon viaggio, salutami fidel.![]()
p.s perchè non organizzate un viaggio senza ritorno tra sinistrati, magari risparmiate qualche soldino, berlusconi ha aumentato anche i prezzi dei viaggi.

No, io sono uno che sta con i PIEDI PER TERRA!Originariamente Scritto da PolitiK88
Ma a fare meglio di questo schifoso che comanda è capace anche il mio gatto!
P. S.
I DATI RELATIVI ALLA DISOCCUPAZIONE? MA NON SAI NEMMENO CHE IL NUMERO COMPLESSIVO DI ORE LAVORATE E' DIMINUITO? Hanno parcellizzato il
lavoro, calcolando che ogni persona che in qualche modo avesse uno straccio di lavoro, eventualmente PRECARIO, anche 5 o 8 ore settimanali, occupasse UN (dico UNO) POSTO DI LAVORO! Per farti un esempio, mia moglie divide il lavoro con 2 colleghe, ma la somma delle ore corrisponde a 2 (DUE) posti di lavoro completi! E' stato ordinato all'ISTAT di conteggiare ciascuna di queste
attività lavorative come un (1) posto di lavoro e non come 2/3 di posto, così come sarebbe coretto. Non ti parlo poi della scuola, dove hanno dato 4 ore a tizio, 5 a Caio, etc., con paghe dell'ordine dei 2/300 euro. Spero ( anche se so che " sete de coccio! ") che questa lezione sia stata fruttuosa e ti abbia schiarito le idee!
Originariamente Scritto da MrBojangles
Sei ancora arabbiato perchè in famiglia votano tutti Berlusconi?![]()
![]()

Originariamente Scritto da Tremendo
se sapessi ragionare capiresti che a me di fidel non frega niente.

Vedi, caro "personaggio immaginario" e fumettistico; la questione è PROPRIO che voi bananas vivete dentro un film.Originariamente Scritto da enigmista
La cui trama è a volte comica, a volte tragica e a volte ridicola.
Ma, comunque, una FINZIONE; una realtà precostituita.
Ma la cosa più ridicola in assoluto, è che VOI continuate a PAGARE il biglietto per vedere lo stesso film.
E vi esaltate degli effetti speciali ...

Solo mio padre.Originariamente Scritto da Tremendo