Ma cosa pensi che faccia il governo di Prodi? MIRACOLI?Originariamente Scritto da vend. solitario
i dati relativi alla disoccupazioni li hai visti o no? Ma cosa vuoi di più? ce lo puoi spiegare?? perchè forse non si è capito..


Ma cosa pensi che faccia il governo di Prodi? MIRACOLI?Originariamente Scritto da vend. solitario
i dati relativi alla disoccupazioni li hai visti o no? Ma cosa vuoi di più? ce lo puoi spiegare?? perchè forse non si è capito..


Hai presente il film "Rapa Nui"?Originariamente Scritto da audace12
Ma questa classe politica e' proprio stronza!
Sono tutti qui a dire che se si arriva al pareggio si deve andare nuovamente al voto:
e a che cazzo servirebbe?
Ci vorrebbe un governo tecnico e in poco tempo indire un referendum lasciare decidere a noi con che legge elettorale eleggerli.
Voglio un referendum,ci hanno scippato la legge elettorale e questi sono i risultati,vermi schifosi.


E io ti seguo...Originariamente Scritto da willy
Originariamente Scritto da vend. solitario
Io non sono uno come te che ha fatto il parassita alle spalle dello stato, io non ho dovuto leccare il culo a nessuno e non ho comprato pezzi di carta, ho iniziato con un secchio e una cazzuola e non ti dico dove sono arrivato, non faccio come certi sinistri che mostrano continuamente il portafoglio, ma la cosa certa è che ora dopo tutte le macerie che vi siete lasciati dietro i miei operai avranno molto da ricostruire, grazie sinistrati.![]()
Originariamente Scritto da wilhelm76
E via un altro........aveva ragione Berlusconi, datemi il voto, per un italia più pulita.![]()
![]()


Vediamo anche l'aspetto positivo. Governare sto paese e mandarlo in malora tocherà a loro!!!
Comunque nessuno che abbia sottovalutato l'intelliegnza degli italiani è mai andato fallito. Anzi il Berluska ci ha fatto sistematicamente i soldi.
Dopotutto nonostante che abbiano mobilitato tutto il possibile il csx è aumentato rispettato alle preceedenti elezioni. Tra un paio d'anni, perchè non credo che poi sto governo durerà a lungo. Ci riproveremo, con le idee più chiare.


promesse ... promesseOriginariamente Scritto da willy
![]()


Originariamente Scritto da Tremendo
![]()
![]()
![]()
![]()


Hai capito male: il Banana ha detto "RIpulita".Originariamente Scritto da Tremendo