Madonna altri 5 anni di questi fascisti, l'Italia è veramente in pericolo.
Ha insultato tutti su tutte le reti, veramente osceno.
Non ho parole.


Madonna altri 5 anni di questi fascisti, l'Italia è veramente in pericolo.
Ha insultato tutti su tutte le reti, veramente osceno.
Non ho parole.


Originariamente Scritto da FLenzi
Ha insultato pure te ?


E' il dito che usa la sera prima di dormire?Originariamente Scritto da giuseppaccio


Ha insultato tutti, tant'e vero che anche un forzista l'ha ripreso.Originariamente Scritto da Malik
Ci faccia un favore tolga quell'individuo perche' ce lo dovremmo vedere nudo domani sera e cio' basta e avanza.
Sono preoccupato per la sua assenza.![]()


Originariamente Scritto da FLenzi
Ma non è Ferrara che "dovrebbe " spogliarsi se vince la CDL?


E non e' Ferrara l'individuo che e' imbavaglito nel suo avatar?Originariamente Scritto da Malik


ioh chi si rivede, un altro degli esperti!Originariamente Scritto da FLenzi
come va?
a quanto lo vendono il maalok?
vi fanno gli sconto comitiva?
visto che ci sei , preparane una damigiana per brunik, nelson, ezechiele, gappista, ossoduro, crack, uomo libero, yurj, bojangles ecc. ecc.
sono stranamente scomparsi..
come mai?


Originariamente Scritto da FLenzi
Scusa Flenzi hai scritto Gasparri....