
Originariamente Scritto da
svicolone
da come scrivi , non avrai mal di stomaco ma ti vedo parecchio sconnesso..
ti è andato di traverso qualcosa?
p.s.
ti dò atto che sei qui, mentre tanti tuoi compagni di viaggio, gente da cento post al giorno, se ne è fuggita a gambe levate: prima di tutti il Taroccatore, che, come al solito, dopo avervi propinato palate di menzogne , nel momento della verità scappa.
e lo hai pure votato come presidente di pol.
e non ti lamentare se ti definiscono coglione.
senza offesa, prendila come uno sfottò scherzoso. lo stesso avresti fatto tu nei miei confronti a diversi risultati.
ma , credimi, quelli che scappano sono solo dei poveracci senza un minimo di dignità