Io le ho detto di togòiere il suo avatar.Originariamente Scritto da Malik


Io le ho detto di togòiere il suo avatar.Originariamente Scritto da Malik
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Mica ho mal di stomaco, perche' dovei prendere il maloox?Originariamente Scritto da svicolone
Io non sono scomparso e sono qui e non ho mai gridato vittoria, vede se vincete e mantente le promesse, anche se mi sta sul ca--O il nano, ci guadagno parecchio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


La già barzelletta del mondo occidentale, si è riconfermata tale
spero tutto il male possibile a questo popolo di creduloni


I radicul socialisti sono andati veramente bene,un successoneOriginariamente Scritto da Airbus A-380
Complimenti![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Airbus A-380
Ma porta un pò di rispetto....hai solo scritto post di insulti.


Originariamente Scritto da kalashnikov47
Brunik? L'uomo dei numeri discutibili?
Sarà chiuso nel suo imbarazzo, del resto sto notanto che chi ha fatto più lo spaccone ora è latitante.


Originariamente Scritto da Airbus A-380
Sei patetico![]()


è ciò che si merita il popolo italiano alla luce dei fattihai solo scritto post di insulti
anche se la svolta nella mia ocncezione del popolo italiano è arrivata l'anno scorso al referendum..ero straconvinto che si sarebbe andati in massa a votare sì per una questione così importante...invece tutti menefreghisti e asserviti dalla chiesa
e questi sono i risultati......peggio per voi


da come scrivi , non avrai mal di stomaco ma ti vedo parecchio sconnesso..Originariamente Scritto da FLenzi
ti è andato di traverso qualcosa?
p.s.
ti dò atto che sei qui, mentre tanti tuoi compagni di viaggio, gente da cento post al giorno, se ne è fuggita a gambe levate: prima di tutti il Taroccatore, che, come al solito, dopo avervi propinato palate di menzogne , nel momento della verità scappa.
e lo hai pure votato come presidente di pol.
e non ti lamentare se ti definiscono coglione.
senza offesa, prendila come uno sfottò scherzoso. lo stesso avresti fatto tu nei miei confronti a diversi risultati.
ma , credimi, quelli che scappano sono solo dei poveracci senza un minimo di dignità
Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()