Il grande Nanni aveva previsto tutto:
il nano incazzoso con tutti e con tutto, che insulta e diffonde un clima di terrore ma con il popolo che lo applaude...
Io già da tempo avevo capito che vivevo in un paese di merda senza futuro, perfetto, vi state scavando la fossa più di quanto non si sia già fatto....
Certo la legge elettorale era furba e golpista 8anche perchè non gioite tanto perchè nel caso è arrivato un pareggio solo grazie alla legge dato che cmq al senato si sarebbero presi più voti)
la cosa mi tange fino ad un certo punto...tra poco andrò all'estero per parecchio tempo e anche dopo cercherò in altri lidi (e cmq mica c'entra solo la politica, eh, vi sono anche tante altre motivazioni che mi hanno spinto a pensare di fare questo)
Inutile dire che gli italiani sanno prenderla nel culo come nessun altro al mondo e che possono tollerare tutto lo schifo, le ingiustizie, lo star male fino a che non sia rrivi allo sfascio più totale (che ovviamente non abbiamo ancora raggiunto) così come durante il fascismo per 22 anni bene o male tutti erano contenti e quando sono incominciate ad arrivare le bombe in testa alla gente, si è cambiato di opinione, anche qua, non vi batsa il precariato la crescita zero, l'essere diventati la barzelletta del mondo occidentale, no..forse vi renderete conto della situazione QUANDO ARRIVERETE ALLA FAME
e spero proprio che ci arriverete, nel vostro paese di merda dove già i diritti si sono ridotti e dove probabilmente nei prossimi anni verranno annnullati