Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Moretti è un genio.....

Il grande Nanni aveva previsto tutto:

il nano incazzoso con tutti e con tutto, che insulta e diffonde un clima di terrore ma con il popolo che lo applaude...

Io già da tempo avevo capito che vivevo in un paese di merda senza futuro, perfetto, vi state scavando la fossa più di quanto non si sia già fatto....

Certo la legge elettorale era furba e golpista 8anche perchè non gioite tanto perchè nel caso è arrivato un pareggio solo grazie alla legge dato che cmq al senato si sarebbero presi più voti)
    la cosa mi tange fino ad un certo punto...tra poco andrò all'estero per parecchio tempo e anche dopo cercherò in altri lidi (e cmq mica c'entra solo la politica, eh, vi sono anche tante altre motivazioni che mi hanno spinto a pensare di fare questo)

Inutile dire che gli italiani sanno prenderla nel culo come nessun altro al mondo e che possono tollerare tutto lo schifo, le ingiustizie, lo star male fino a che non sia rrivi allo sfascio più totale (che ovviamente non abbiamo ancora raggiunto) così come durante il fascismo per 22 anni bene o male tutti erano contenti e quando sono incominciate ad arrivare le bombe in testa alla gente, si è cambiato di opinione, anche qua, non vi batsa il precariato la crescita zero, l'essere diventati la barzelletta del mondo occidentale, no..forse vi renderete conto della situazione QUANDO ARRIVERETE ALLA FAME

e spero proprio che ci arriverete, nel vostro paese di merda dove già i diritti si sono ridotti e dove probabilmente nei prossimi anni verranno annnullati

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

A me, Moretti mi ricorda Moore, spudorato al punto da sputtanare tutti pur di vendere qualcosa......

-N-

ps=dimentichi che e' dall'altra parte che hanno partiti comunisti che s'innalzano a Stalin, Ceausescu, Togliatti e altri criminali

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

non è solo l'opinione di moretti ma anche di altri che hanno un po' di cervello e di milioni di stranieri che già consideravano l'italia un paese di dementi adesso ancora di più (e giustamente)

cmq lo volete? tenetevelo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allo stato attuale dei dati la legge elettorale non centra nulla. al senato quando mancano 3600 sezioni su quasi 60000 il vantaggio della CDL in termnini di voti è quasi dell'1 %.
    Se al senato ci fosse la legge applicata alla camera avrebbero 40 seggi di vantaggio. Con questa legge si parla di 7 e, non è detto, l'Unione potrebbe ancora avere più seggi malgrado i maggiori voti della CDL.

Dove cavolo sta la truffa ?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    non è solo l'opinione di moretti ma anche di altri che hanno un po' di cervello e di milioni di stranieri che già consideravano l'italia un paese di dementi adesso ancora di più (e giustamente)

cmq lo volete? tenetevelo
    guarda che ci siamo (vi siete) guadagnati la fama di essere un Paese di dementi per il fatto di avere IL PIU' GRANDE PARTITO COMUNISTA AL MONDO.

-N-

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

storia talmente vecchia che non la sa quasi più nessuno (dato che di comunisti parla solo il vostro venditore di aspirapolveri)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista INFAME!
    Errata corige.
    guarda che ci siamo guadagnati la fama di essere un Paese di dementi per il fatto di avere IL PIU' GRANDE PARTITO COMUNISTA AL MONDO.
    Il partito " comunista " sta solo nelle vostre menti bacate! Ti ricordo che il più
    " comunista " di tutti, Bertinotti, ha scarpe da 500 euro al paio. Beh, però effettivamente ogni tanto bolle qualche bambino!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Il grande Nanni aveva previsto tutto:

il nano incazzoso con tutti e con tutto, che insulta e diffonde un clima di terrore ma con il popolo che lo applaude...

Io già da tempo avevo capito che vivevo in un paese di merda senza futuro, perfetto, vi state scavando la fossa più di quanto non si sia già fatto....

Certo la legge elettorale era furba e golpista 8anche perchè non gioite tanto perchè nel caso è arrivato un pareggio solo grazie alla legge dato che cmq al senato si sarebbero presi più voti)
    la cosa mi tange fino ad un certo punto...tra poco andrò all'estero per parecchio tempo e anche dopo cercherò in altri lidi (e cmq mica c'entra solo la politica, eh, vi sono anche tante altre motivazioni che mi hanno spinto a pensare di fare questo)

Inutile dire che gli italiani sanno prenderla nel culo come nessun altro al mondo e che possono tollerare tutto lo schifo, le ingiustizie, lo star male fino a che non sia rrivi allo sfascio più totale (che ovviamente non abbiamo ancora raggiunto) così come durante il fascismo per 22 anni bene o male tutti erano contenti e quando sono incominciate ad arrivare le bombe in testa alla gente, si è cambiato di opinione, anche qua, non vi batsa il precariato la crescita zero, l'essere diventati la barzelletta del mondo occidentale, no..forse vi renderete conto della situazione QUANDO ARRIVERETE ALLA FAME

e spero proprio che ci arriverete, nel vostro paese di merda dove già i diritti si sono ridotti e dove probabilmente nei prossimi anni verranno annnullati
    Airbus mi trovi in piena sintonia.
    Tra l'altro anche io voglio andarmene da questo paese di merda e sto aspettando l'occasione,dopo stasera non mi sento + italiano...o meglio non voglio piu eseere italiano!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca_182
    Airbus mi trovi in piena sintonia.
    Tra l'altro anche io voglio andarmene da questo paese di merda e sto aspettando l'occasione,dopo stasera non mi sento + italiano...o meglio non voglio piu eseere italiano!!!!!!!
    emigra in Brasile...