.....dello 0,3%


.....dello 0,3%


-57.000


1400 sezioni, -0,15% ...


- 60.000 voti
che rimonta ragazzi
da piangere
dopo quei sondazzi


1300 sezioni, -0,15% ...


Siamo sotto di 0,33 %
Mancano poco più di 1000 sezioni...


dio ti prego fai il miracolooooooooooooooooooooo


Fantastico...


perchè?????Originariamente Scritto da FreeFlag


Lasciate stare il Padreterno...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0