che sonno.....!!
nelle poche sezioni di adcesso non ci sono vantaggi per noi....
FORZA PALERMO !!


che sonno.....!!
nelle poche sezioni di adcesso non ci sono vantaggi per noi....
FORZA PALERMO !!


401 sezioni, 42.000 voti ...


UF dopo una bella rimonsta siamo sotto di 35,000
che beffaaaaaaaaa!!!
il dato statistico ha una tendenza.


Le ordino di stare sveglia!Originariamente Scritto da Liberasempre
La piazza sta fischiando il cronista del tg5 che vedono sul maxischermo.
Da perfetti coglioni.


Adesso a Matrix: Luxuria chiede che gli si spieghi la legge elettorale!!!
L'ONOREVOLE LUXURIA !!!


392 sezioni, 43.000 voti ...


Originariamente Scritto da *-RUDY-*
comunque vada, è una grandissima vittoria politica.
gli "editorialisti" per negarlo dovranno diventare "contorsionisti" .
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Fatuzzo santo cielo, Silvio quel coglione lo potevi portare da noi no!!!


Diobono domani devo andare a lavorare. Quanto ci vuole ancora?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0