Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 286
  1. #251
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    928
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senato CDL 50,2

    Sin 48,9

    Alla salute!

    definitivo 026

    Mancano solo i sei seggi dall'estero.

    Buona notte e ...... alla facciazza loro

    Marco

  2. #252
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Ma di che cavillo parli????

  3. #253
    Avantitutta
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    manca solo Frosinone latina e brindisi !!!

    baci a tutti... !!

  4. #254
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pero' io non capisco perche' il cdx vada meglio al Senato che alla Camera,in senso proporzionale!
    I giovani non votavano in maggioranza cdx?
    La Camera non era teoricamente piu' favorevole al cdx?

  5. #255
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Ma di che cavillo parli????
    i seggi si ripartiscono in base alla circoscrizioni ma vengono assegnati in base regionale (senato) o nazionale (camera).
    matematicamente è possibile che non si riesca a assegnare i seggi nelle circoscrizioni per via di incongruenze... certo non tali da fare saltare una maggioranza alla camera, ci potrebbero essere 8-10 di questi casi.

  6. #256
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberasempre
    manca solo Frosinone latina e brindisi !!!

    baci a tutti... !!
    Be'..a dirla tutta Latina e' nettamente col cdx,le altre 2 +equilibrate..si potrtebbe recuperare qualcosina..ma..vincere..sul suolo nazionale a questo punto e' impossibile.

  7. #257
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Senti:
    No ,quelli delle "co-vittorie"son i "cuggini"...
    Se non e' una sorpresa clamorosa, rispetto alle aspettative ed una vittoria politica di Berlusconi questa e,conversamente,una sconfitta dell'ugnnione calderone di tutto e tutti...dimmi tu cos'e'?
    sarebbe bastato un..quarto di Pannella , un mezzo Fattuzzo ,un mezzo Panto o qualcosa del genere,per avere una chiara vittoria e maggioranza alla camera!
    Il "Polo" o "Casa" non aveva MAI,alle politiche, superato il 50%!
    Incredibile,rispetto a cio' che "si diceva" e' incredibile ..dai.

    beh, volendo possiamo anche leggerla così:
    c'era un governo in carica.
    ha perso le elezioni, e non sarà riconfermato.
    c'era un partito che aveva il 30% dei voti.
    ha preso il 24% : più di due milioni di voti evaporati.

    tu la chiami vittoria???

  8. #258
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Pero' io non capisco perche' il cdx vada meglio al Senato che alla Camera,in senso proporzionale!
    I giovani non votavano in maggioranza cdx?
    La Camera non era teoricamente piu' favorevole al cdx?
    questo è strano infatti, pure brunik dava i giovani al CD...

    purtroppo FI prende uno 0.3% in meno alla camera che al senato.. è anche quello decisivo..

  9. #259
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stata sicuramente la più dura campagna elettorale della mia vita (e vi assicuro che ne ho fatta qualcuna...) ma nonostante la sconfitta è stata anche quella che mi ha dato le emozioni più forti.
    E' stato un piacere immenso condividere le ultime di queste emozioni qui con voi. Adesso staremo alla finestra e vedremo cosa combinerà l'armata Brancaleone.

  10. #260
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma lo sentite fassino??????

 

 
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Affluenza: Primi Dati Viminale
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 09:37
  2. Viminale: i dati dell'affluenza al referendum.
    Di Dottor Zoidberg nel forum Cattolici
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 01:56
  3. Viminale: primi dati
    Di Dottor Zoidberg nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 16:05
  4. Ma i dati del viminale??????
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 21:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito