Senato CDL 50,2
Sin 48,9
Alla salute!
definitivo 026
Mancano solo i sei seggi dall'estero.
Buona notte e ...... alla facciazza loro
Marco

Senato CDL 50,2
Sin 48,9
Alla salute!
definitivo 026
Mancano solo i sei seggi dall'estero.
Buona notte e ...... alla facciazza loro
Marco
Ma di che cavillo parli????

manca solo Frosinone latina e brindisi !!!
baci a tutti... !!

Pero' io non capisco perche' il cdx vada meglio al Senato che alla Camera,in senso proporzionale!
I giovani non votavano in maggioranza cdx?
La Camera non era teoricamente piu' favorevole al cdx?

i seggi si ripartiscono in base alla circoscrizioni ma vengono assegnati in base regionale (senato) o nazionale (camera).Originariamente Scritto da IL MODERATO73
matematicamente è possibile che non si riesca a assegnare i seggi nelle circoscrizioni per via di incongruenze... certo non tali da fare saltare una maggioranza alla camera, ci potrebbero essere 8-10 di questi casi.

Be'..a dirla tutta Latina e' nettamente col cdx,le altre 2 +equilibrate..si potrtebbe recuperare qualcosina..ma..vincere..sul suolo nazionale a questo punto e' impossibile.Originariamente Scritto da Liberasempre

Originariamente Scritto da Steppen
beh, volendo possiamo anche leggerla così:
c'era un governo in carica.
ha perso le elezioni, e non sarà riconfermato.
c'era un partito che aveva il 30% dei voti.
ha preso il 24% : più di due milioni di voti evaporati.
tu la chiami vittoria???

questo è strano infatti, pure brunik dava i giovani al CD...Originariamente Scritto da Steppen
purtroppo FI prende uno 0.3% in meno alla camera che al senato.. è anche quello decisivo..

E' stata sicuramente la più dura campagna elettorale della mia vita (e vi assicuro che ne ho fatta qualcuna...) ma nonostante la sconfitta è stata anche quella che mi ha dato le emozioni più forti.
E' stato un piacere immenso condividere le ultime di queste emozioni qui con voi. Adesso staremo alla finestra e vedremo cosa combinerà l'armata Brancaleone.

ma lo sentite fassino??????
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0