Secondo me ci sarà un sostanziale pareggio. Quindi che succede?

Secondo me ci sarà un sostanziale pareggio. Quindi che succede?

la fonte + sicura è questa:
http://www.rai.it/nexus/proiezionicamerapercentuali

Se fa un giro sulle varie circoscrizioni può notare che mancano all'appello quelle delle regioni dove va forte il centrodestra, sicilia 1 ad esempio ha fornito per ora solo la metà delle sezioni ..Originariamente Scritto da Ochtopus
Mancano solo 10 mila sezioni.
Io resto della mia idea,ancora una volta l'informazione televisiva e' un cesso.
L'unica cosa sensata e' tenere in primo piiano i dati del viminale e discutere su quelli e non su 'ste cazzo di aziende di sondaggi che non ne hanno azzeccata una,da mesi.
Succede che dopo aver deciso di anullare un voto popolare e referendario con 'sto schifo di legge elettorale ci regalano una stabilita' di governo da vomito.Originariamente Scritto da Isabella

Come volevasi dimostrare, ora il vantaggio si è ridotto all'1% e mancano 10000 sezioni.Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Ricordare che la proiezione ha un'attendibilità +-1%

Io penso che si farà un governo tecnico, sicuramente non si tornerà ad elezioni.Originariamente Scritto da Ochtopus

comunque sono state scrutinate l'83% delle sezioni. Il csx ha un vantaggio dell'1,2%. E Le regioni rosse hanno ormai finito di scrutinare. Sarà comunque una vittoria per un pelo. Piepoli e Ds davano il csx in vantaggio. Il senato è comunque perso. Non so la Campania ma il Lazio sicuramente.

Col cavolo!!! ai torna alle elezioni!!! chi vince vince. Io credo che il csx ritornerà a vincre da domani. nei comuni ad esempio lo fece anche la volta scorsa, che avevamo perso in maniera più consistente.Originariamente Scritto da Isabella
Sta gente si è mobilitata per Berlusconi, che comunque è il vero vincitore delle elezioni in ogni caso, ma sarà difficile che si mobiliti una seconda volta.
Io ripetero' fino alla noia che se si arrivera' ad un governo tecnico,che comunque non puo' durare 5 anni e c'e' di mezzo l'elezione del presidente della repubblica, e' assolutamente doveroso indire un referendum per confermare o abrogare questo cesso di legge elettorale che nessuno di noi ha mai voluto e tantomeno votato.Originariamente Scritto da Isabella