Sarò pessimista, ma qualcosa mi dice che il csx non vorrà tornare ad elezioni...voglio solo sperare che effettivamente ci si renda conto che questa legge elettorale è da risistemare il più presto possibile.

Sarò pessimista, ma qualcosa mi dice che il csx non vorrà tornare ad elezioni...voglio solo sperare che effettivamente ci si renda conto che questa legge elettorale è da risistemare il più presto possibile.

Originariamente Scritto da Isabella
Pero' la sinistra non diceva cosi' alle 5 del pomeriggio come mai?

Magari dopo sta mazzata lo dirannoOriginariamente Scritto da DD
![]()

Mancano solo 10 mila sezioni.
Solo?!??!
Ma non vi sembra strano che a oltre 9 ore dalla chiusura dei seggi vi siano ancora 10.000 sezioni da scrutinare?
Non vi sembra strano che appena iniziato lo scrutinio vi era un chiaro vantaggio dell'Unione poi improvvisamnete lo scrutinio ha cominciato a rallentare e la CDL ha cominciato a recuperare? Non si sarebbe docuta rilevare parità fin dall'inizio dello scrutinio?
NOn vi sembra strano che oggi pomeriggio dicesse già il numero delle schede bianche?
Non visebra strano che tutte le maggiori società di rilevazione e di sondaggi si siano sbagliati?
Ma piantala,e' stata criticate e osteggiata,invano, 5 minuti dopo che e' stata " pensata" dal vostro costituente eccellente,calderoli.Originariamente Scritto da DD

I comunisti se ne stiano all'opposizioneOriginariamente Scritto da ragazzosemplice

Il Berluska ha governato 5 anniOriginariamente Scritto da Isabella
Voi avete cambiato quanti governi in pochi anni e grazie al signor Scalfaro?
Non siete in grado di governare neanche 5 minuti
Pure se vincete le elezioni avete perso
ma veramente non vi vergognate?
io ogni volta che voto mi faccio un esame di coscienza...voi?

No, non ho nulla di cui vergognarmi.Originariamente Scritto da DD

Stare all'opposizione non è poi la fine del mondo almeno per noi. Staimo al governo i quasi tutte le regioni d'Italia e nel 70% delle provincie, nelle maggiori città. Appena scema la mobilitazione della destra torniamo avincre alla grande a cominciare dalle grandi città. L'altra volta abbiamo perso con distacco maggiore e vinto 15 giorni dopo nei grandi comuni.

nelle fogne...Originariamente Scritto da enigmista