i voti di porta a porta durano poco. il porta a porta durante le elezioni è inutile. solo i rapporti interpersonali valgono. se convinci qualcuno è per sempre, a meno che la lega non faccia stronzate. il mio lavoro di tre anni è stato buttato via.

i voti di porta a porta durano poco. il porta a porta durante le elezioni è inutile. solo i rapporti interpersonali valgono. se convinci qualcuno è per sempre, a meno che la lega non faccia stronzate. il mio lavoro di tre anni è stato buttato via.
Si,l' ho capito. E' la stessa cosa che ha detto Giorgetti a Brescia prima delle elezioni. Era nel filmato.Originariamente Scritto da rosenthal
Proprio perchè dove la lega non ha perso è dove c'era un candidato del territorio eletto dalla base.
se per questo, l'astensione ha portato anche un altro brutto risultato. Pare che oltre a Cesarino Monti, sia fuori proprio per un pelo anche Massimo Garavaglia. So che Beli esulterà per questo, perchè Sgara era il Candidato del Ticino, uno che avrebbe fatto da solo tutto quello che quei candidati che manco si sa che faccia abbiano non farebbero mai.Originariamente Scritto da EdmonDantes
ma si sa.. è tempo di scegliere la propria parte.
beh spero, ma non è che l'offerta lavorativa per un giornalista indipendentista sia ampia.Originariamente Scritto da dime can

E nemmeno per un buon giornalista.Originariamente Scritto da ilariamaria
Iunthanaka
Conte della Martesana

Dici che la storia di ferrari potrebbe intitolarsi...Originariamente Scritto da ilariamaria
"Poletti 2,la vendetta"
Anche poletti andò via dalla lega perchè alleata col berlusca,promettendo di fre nomi dei traditori,di fare fuoco e fiamme,blabla...
Staremo a vedere.
Saluti Padani
Ma quale astensione???Originariamente Scritto da ilariamaria
ma non si parli addosso senza nemmeno saper quel che dice, sarei , IO per primo , stato contentissimo di una ALTA astensione, che invece non c'è stata anzi , percentuali così alte di affluenza era circa 30 anni che non si vedevano.
ma quante scuse volete ancora cercare? La colpa e VOSTRA e vostra soltanto e la VERGOGNA.
con ossequi.
Anche il mio lavoro di 10,9,8 anni fa è stato buttato via,mi dispiace moltissimo e penso che per te sia lo stesso....ho comunque ancora la stima di molte persone che mi hanno seguito in PNEOriginariamente Scritto da dime can
...in attesa che il Fronte Indipendentista prenda forma.....
Buonanotte da un traditore della lega ma non dell'articolo 1......

Poletti non era leghista né, tantomeno, padanista. Era solo un opportunista. E tale si è dimostrato.Originariamente Scritto da Wyatt Earp
Smettila di sparare corbellerie, tanto non ti servirà. E neppure a quelli che ti mandano qui a spiare.

Originariamente Scritto da Beli Mawyr
uhe calma, non toccate l'ilaria: se la sbatti fuori lo fai solo per motivi personali, non per il ruolo che ha in pol.... e questo non va bene !![]()
![]()
![]()