Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81
    ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ben ansor. non sono questioni personali, grazie a Dio. tutti quelli che conoscono il tipo si preoccuperebero, dopo l'affermazione che ho delle questioni personali con lui. Ciò che muove la sua avversione è semplicemente la mia appartenza alla provincia del Ticino. In pratica odia tutti quelli che abitano in Ticino, lavorano in Ticino, vanno al festival dell'Insubria a Marcallo con Casone che è in Ticino. Tutto il suo malanimo nasce solo dalla paura che io un giorno apra una discussione con scritto: a marcallo con casone dal 21 al 25 aprile c'è il festival dell'Insubria, aggiungendone il programma e chiedendone il rilievo.

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face ...

BBBoni state BBBoni !!!

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il motorino belleriano sulla mailing list Movimento Giocatori Playstation

Salve,
    sono inscritto da poco, forse neanche da un mese, ma sono nato in Veneto, vivo in Veneto,
    vivrò nel Veneto. Sono orgoglioso delle mie radici, delle nostre tradizioni, della mia religione.
    Tempi duri si scorgono all'orizzonte...
    La falce rossa pende sulle nostre bandire e sul nosto Tricolore...
    La minaccia comunista si sta materializzando...
    Dobbiamo essre uniti, forti e procedere a testa alta contro chi rinnega tutto ciò per cui
    i nostri nonni e bisnonni hanno combattuto. Molti morirono per difendere il sacro suolo Italiano.
    Chi diachiare di essre comunista, pacifista e va a piazze a ineggiare 10 100 1000 Nassiria; non è degno
    di essere chiamato ne italiano ne tanto meno Padano
    .
    Amici miei, padani, italiani Formiamo un unico fronte e facciamo vedere a qui rossi atei di che pasta sono
    fatti i Veri Padani-Italiani
    .
    Dio è con Noi.

w la Lega Nord
    W Il Movimeto Giovani Padani
    W la Libertà

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Salve,
    sono inscritto da poco, forse neanche da un mese, ma sono nato in Veneto, vivo in Veneto,
    vivrò nel Veneto. Sono orgoglioso delle mie radici, delle nostre tradizioni, della mia religione.
    Tempi duri si scorgono all'orizzonte...
    La falce rossa pende sulle nostre bandire e sul nosto Tricolore...
    La minaccia comunista si sta materializzando...
    Dobbiamo essre uniti, forti e procedere a testa alta contro chi rinnega tutto ciò per cui
    i nostri nonni e bisnonni hanno combattuto. Molti morirono per difendere il sacro suolo Italiano.
    Chi diachiare di essre comunista, pacifista e va a piazze a ineggiare 10 100 1000 Nassiria; non è degno
    di essere chiamato ne italiano ne tanto meno Padano.
    Amici miei, padani, italiani Formiamo un unico fronte e facciamo vedere a qui rossi atei di che pasta sono
    fatti i Veri Padani-Italiani.
    Dio è con Noi.

w la Lega Nord
    W Il Movimeto Giovani Padani
    W la Libertà
    i militanti lega leggono e riflettono su queste cose

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ma chi è????????

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

c'è poco da riflettere. questo è il solito più realista del re. uno dice: tenete il profilo basso, e loro si appiattiscono. uno dice: cerchiamo di non mettere in evidenza un contrasto fra Padania e italia in questo momento e si lanciano in messaggi come questo...

ma è così difficile essere un po' "normali"?

La Spada ci rendera' liberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io parolacce come i***ia e i****ani continuero' a censurarle

ovvero meglio cani che i****ani

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini
    Anche il mio lavoro di 10,9,8 anni fa è stato buttato via,mi dispiace moltissimo e penso che per te sia lo stesso....ho comunque ancora la stima di molte persone che mi hanno seguito in PNE ...in attesa che il Fronte Indipendentista prenda forma.....
    Buonanotte da un traditore della lega ma non dell'articolo 1......
    no scusa aspetta un attimo che non ti seguo..... sei nel PNE ma non sei un traditore dell'articolo 1 e aspetti il fronte indipendentista..... Ci capisco poco!
    ma sai cosa pensa il Panto del concetto di Padania ? invenzione, inganno, nemico del Veneto....
    mi sa che hai sbagliato movimento oppure sei andato lì solo per passare un pò di tempo..... mah....

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Ma quale astensione???
    ma non si parli addosso senza nemmeno saper quel che dice, sarei , IO per primo , stato contentissimo di una ALTA astensione, che invece non c'è stata anzi , percentuali così alte di affluenza era circa 30 anni che non si vedevano.

ma quante scuse volete ancora cercare? La colpa e VOSTRA e vostra soltanto e la VERGOGNA.

con ossequi.
    ah ok, allora gli indipendentisti hanno tutti votato lega Nord, ma la verità è che non sono poi così numerosi da garantire 4 parlamentari al lombardia1

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci sono molti venetisti che non vedono di buon occhio la padania. ciò dipende dalla deriva che bossi ha dato al mvimento leghista che andava sì unificato ma non bellerianizzato. anche il piemonte si è smembrato (aveva più aderenti che la lombardia). è un po' come la devolution per tutte le regioni. aspettando godot. c'è quasi da pensare che bossi sia stato pagato per far aspettare.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito