Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
    PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    a quanto pare il referendum della devoluzione ci sarà prima dell'insediamento del nuovo governo... non ne sono sicura ma potrebbe capitare. Tutto sta a cercare di lavorarci bene... e tutti.
    i secessionisti, gli indipendentisti, ci sono.. alcuni delusi non fanno più politica, e attendono...altri invece sono nelle sezioni della lega nord, tranquilli come fuoco sotto la cenere.
    Speriamo...e speriamo soprattutto che passi il si.
    Molti pensano che se il si viene bocciato,sarà perchè è considerato troppo poco autonomista/secessionista...ma in realtà se vinceranno i no sarà perchè i partiti contrari lo dipingono come secessionista,nemico del sud,ecc.

La devolution se passa può essere il primo passo verso il cambiamento...ma può anche essere la nostra pietra tombale.
    Saluti Padani
    P.SNostra intesa come di noi Padani,non noi leghisti.

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Speriamo...e speriamo soprattutto che passi il si.
    Molti pensano che se il si viene bocciato,sarà perchè è considerato troppo poco autonomista/secessionista...ma in realtà se vinceranno i no sarà perchè i partiti contrari lo dipingono come secessionista,nemico del sud,ecc.

La devolution se passa può essere il primo passo verso il cambiamento...ma può anche essere la nostra pietra tombale.
    Saluti Padani
    P.SNostra intesa come di noi Padani,non noi leghisti.
    l'augurio di tutti è che passi , ma stai pur certo che sia ad AN che UDC e buona parte di FI ...non gliene può fregà nulla !! pertanto mettiti il cuore in pace e preparati invece alla riscoperta dei tempi che furono...

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Nostra intesa come di noi Padani,non noi leghisti.
    Caro signor WE sappiamo bene che per Voi legaioli ( i leghisti son ben altra cosa) non ci sarà pietra tombale, al massimo farete il partito unico con FI e AN .
    Non c'è bisogno di leggerlo nelle stelle , anche se per molti e difficile capire che questa storia e stata scritta già la sera del 16 / 09 /1996 .

con ossequi.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Non c'è bisogno di leggerlo nelle stelle , anche se per molti e difficile capire che questa storia e stata scritta già la sera del 16 / 09 /1996 .

con ossequi.
    lieto di leggere finalmente una simile osservazione ,
    alla fine c'è sempre qualcuno che vede oltre il velo
    ciao

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabernet
    no scusa aspetta un attimo che non ti seguo..... sei nel PNE ma non sei un traditore dell'articolo 1 e aspetti il fronte indipendentista..... Ci capisco poco!
    ma sai cosa pensa il Panto del concetto di Padania ? invenzione, inganno, nemico del Veneto....
    mi sa che hai sbagliato movimento oppure sei andato lì solo per passare un pò di tempo..... mah....
    Sai cosa vuol dire avere un obiettivo ed essere libero?Io si.....e visto come si è scaldato Galan sulla questione Panto sono felicissimo della mia scelta....scelta obbligata visto che ne Galan ne la lega al governo per 5 anni hanno dato risposte al popolo veneto.Risposte di libertà che da tanto,troppo tempo aspettiamo.Con che coraggio alcuni si sono permessi di criticare Lamon e gli altri comuni che vogliono andarsene?Hanno aspettato,aspettato,aspettato e poi?Sempre e solo soldi per il sud in cambio di voti!!!Chi ha vinto in Sicilia????
    IN QUESTO MOMENTO il PNE,viste le mie idee,è stata la scelta giusta per dare un segnale a Venezia,dare uno schiaffo all'ex di Publitalia (il convento non passava altro visto che la LFV ha avuto la brillante idea di sedersi a tavola con i comunisti ) domani probabilmente no.....
    Insomma.....PRETENDO AMPIA AUTONOMIA (inizialmente) per il Veneto e non ogni tanto una caramella (passante,MoSE,pedemontana sono caramelle,nulla più)
    Dovevo forse votare per la lega?

p.s. ricordo sempre che questa lega è volutamente in minuscolo....

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can
    ci sono molti venetisti che non vedono di buon occhio la padania. ciò dipende dalla deriva che bossi ha dato al mvimento leghista che andava sì unificato ma non bellerianizzato. anche il piemonte si è smembrato (aveva più aderenti che la lombardia). è un po' come la devolution per tutte le regioni. aspettando godot. c'è quasi da pensare che bossi sia stato pagato per far aspettare.
    Consolante vedere che non sono l'unico....

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il Piemonte sono sempre sconcertato dal fatto che la tradizione autonomista Piemontese sia passata in lega e qui si sia dissolta.[/quote]

sante parole! Purtroppo é avvenuto!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro signor WE sappiamo bene che per Voi legaioli ( i leghisti son ben altra cosa) non ci sarà pietra tombale, al massimo farete il partito unico con FI e AN .
    con ossequi.
    Non sono un ex di nessun partito,la prima volta che ho votato,nel 1996 ho votato lega,cosa che ho fatto fino a domenica scorsa. Non ho alcuna intenzione di lavorare,di regalare il mio tempo a partiti italiani come an o fi.
    Domani (tocchiamo ferro) scompare la Lega? La mia attività politica scompare,salvo restando la comparsa di qualche partito autonomista/secessio0nista della Padania.
    Perchè la butti sempre e solo sul personale?Non mi conosci,parliamo di Lega,di Padania,ma non darmi etichette.
    Saluti Padani

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Non sono un ex di nessun partito,la prima volta che ho votato,nel 1996 ho votato lega,cosa che ho fatto fino a domenica scorsa. Non ho alcuna intenzione di lavorare,di regalare il mio tempo a partiti italiani come an o fi.
    Domani (tocchiamo ferro) scompare la Lega? La mia attività politica scompare,salvo restando la comparsa di qualche partito autonomista/secessio0nista della Padania.
    Perchè la butti sempre e solo sul personale?Non mi conosci,parliamo di Lega,di Padania,ma non darmi etichette.
    Saluti Padani
    Mi scusi , ma non la mettevo assolutamente sul personale.
    Ho sempre parlato di "Voi" ed intendevo militanti leghisti ( e non c'è spazio per doppi sensi) , e comunque ho detto che la lega non sparira ( ufficialmente) ma verra integrata nel partito unico , e Lei speranzoso rimarra al suo interno , affermando ( sopratutto a se stesso ) che sta lavorando per la lega e non FI o AN o UDC.
    l'etichetta se la mette addosso da solo quando afferma di essere un leghista , non sono certo io che le metto addosso etichette.

con ossequi.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'etichetta se la mette addosso da solo quando afferma di essere un leghista , non sono certo io che le metto addosso etichette.

con ossequi.
    Permettimi di darti del tu,e ti invito a fare lo stesso. Non sono abituato a usare il "lei"... lo trovo troppo "cerimoniale",da "cittadini"

Io son orgoglioso di dire che sono leghista,non vedo perchè dovrei vergognarmi.Il problema di fondo,come ho detto ieri sera a Pinocchio,è che la differenza tra me e voi contestatori lega è la seguente.
    Io vedo la lega come l'unico movimento Padanista presente sul territorio,l'unico che presta attenzione alle nostre lingue,ai nostri problemi,ecc e l'ultima cosa che farei è cercare di distruggere questo movimento.
    Voi,invece,magari pensate della Lega quello che penso io,ma volete di più dal partito,e preferite cercare di danneggiare questa lega perchè torni a quella vecchia.
    Voi,o molti di voi,vedete nella scomparsa della lega(e magari nell'affossamento del referendum) l'inizio di una nuova era secessionista...io vedo nella scomparsa della lega (e affossamento referendum) la fine delle istanze autonomiste e secessioniste della Padania.
    Saluti Padani

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito