evidentemente è accaduto solo a casa tua, in veneto no di certoOriginariamente Scritto da Cuore Rosso

evidentemente è accaduto solo a casa tua, in veneto no di certoOriginariamente Scritto da Cuore Rosso

a mio modesto avviso il fattore luxuria ha contato non poco. Ho impostato la propaganda anti-unione tra i miei conoscenti proprio sullo schifo dei trans-politici e dei matrimoni gay...
La gente è meno perversa di quanto certi sinistri vogliono credere.

Luxuria è stata la mossa migliore che Berlusconi potesse fare.Originariamente Scritto da Felix
![]()

bowman......... Continui ad essere una delle menti più coraggiose ed oneste a sinistra ........... (sei una "mosca bianca"Originariamente Scritto da bowman
.........!)
![]()

ma la SX può essere rappresentata da questo....Originariamente Scritto da kalashnikov47
testa di legno!!!!![]()

Una cosa è fare politica una cosa è fare provocazione.Originariamente Scritto da matteomatteo
Il discorso sulla libertà d'espressione lo capiscono in pochi. In democrazia si deve cercare di vincere le elezioni, oltre a portare avanti principi, fare provocazione e non avere i mezzi per vederli MAI realizzati quei principi che vantaggi comporta?
Se avessimo regalato l'Italia per 5 anni ad affaristi senza scrupoli, clericali, razzisti, camicie nere e associati esterni alla mafia per un tratto di rimmel in più di Luxuria che vantaggio avremmo prodotto?
Ho conosciuto diversi omosessuali, ma nessuno tanto "appariscente". E soprattutto con nomi del tipo "Mario" "Carlo" "Lorenzo", non "Vladimir" "Luxuria" "Peccatus" o "Sharon". Sei convinto che rappresenti con i suoi modi la maggior parte degli omosessuali?
Ho letto alcuni suoi interventi e possono esserci anche elementi di interesse.
Ma se dico cose interessanti vestito da ballerina e con il pisello di fuori è legittimo aspettarmi che non tutti seguano il discorso senza scandalizzarmi per il mancato rispetto della mia libertà d'espressione.