Originariamente Scritto da
nowastes
credo che non ci sia nulla da ridere per voi.
dopo mesi di sondaggi che vi davano vittoriosi di 5/10 punti, ora avete vinto ma si tratta, realisticamente, di una vittoria di pirro.
e invito i sinistri, una volta tanto, ad essere obiettivi e ad ammettere che se il polo piange l'ulivo certo non ride.
Io personalmente mi son svegliato benissimo e sono contentissimo: abbiamo fatto una rimonta degna di valentino rossi e il berlusca ha dimostrato di non essere alla frutta.
Alla frutta mi sembra invece Prodi che nonstante tutto non è riuscito a cavalcare lo scontento degli italiani e non ha convinto più di berlusconi.
Nonostante avesse tutto e tutti che lo sostenevano.
Invito, senza alcuna faziosità, il csx a farsi un esame di coscienza serio: ancora una volta non hanno convinto, ancora una volta hanno un leader che non piace, ancora una volta pensavano di aver vinto in quanto depositari di valori incontestabili.......
NON SERVE, FORSE, UN CAMBIAMENTO DELLA COALIZIONE DI CSX? NON SERVE, FORSE, PIU' UMILTA' E IDEE CHIARE NEL CSX?
Ad ogni modo il csx governerà il paese, ma sarà ostaggio di Bertinotti e Pannella nonchè di Di Pietro. E credo che questo sia un male per l'Italia perchè sarà ingovernabile.
A questo punto era meglio che uno dei 2 schieramenti vincesse nettamente..........