a prima volta degli "stranieri" presenti in entrambi
gli schieramenti. Avvocati, magistrati, comici e ballerine
Entrano islamici e animisti
un Parlamento multiculturale![]()
esultate cammerati i$lamici
a prima volta degli "stranieri" presenti in entrambi
gli schieramenti. Avvocati, magistrati, comici e ballerine
Entrano islamici e animisti
un Parlamento multiculturale![]()
esultate cammerati i$lamici


Ma sono mussulmani italiani o stranieri ??


poco importa...sono parassiti..Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()


Se sono italiani di religione islamica per me valgono quanto italiani di religione cristiana, ma credo si tratti di qualche marocchino di rifondazioneOriginariamente Scritto da ETTORE MUTI
Appunto...Originariamente Scritto da teschio rosso
Cos'è?! Ora vorreste mettere anche il divieto per i credenti in un'altra religione di entrare in Parlamento?
Vogliamo far giurare sul vangelo?!
Parassiti? Ma stiamo scherzando?![]()
quindi siete favorevoli a dei negri e degli arabi (tipo tahar ben jelloun o tarak ben hammar come cazzo si chiama) nel parlamento italiano ?
a bè basta saperlo.
poi ci si chiede xchè si prende lo 0,9% e le pen il 30%
![]()
![]()
![]()
![]()


Aaaah costantì, ma non sai nemmeno leggere ??
Mi sembrava di essere stato chiaro !
Se sono italiani di religione islamica per me valgono quanto italiani di religione cristiana


Stai a vedè che mo vogliamo pure negà le libertà religiose !
Una bella Arabia Saudita versione cristiana ?!
Ma che schifo !
NO, GRAZIE![]()
Teschio Rosso è stato chiaro.Originariamente Scritto da costantino
![]()
Se sono marocchini o qualcos'altro potete avere anche ragione... se sono italiani di religione islamica ci importa una sega.


A quanto mi risulta anche nelle liste di Le Pen si candidò un nordafricano.Originariamente Scritto da costantino
Giampaolo Cufino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0