User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Considerazioni...

  1. #21
    in piedi per attitudine
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispetto lo spirito del tuo pensiero.

    Purtroppo non tutti hanno una visione metastorica del fascismo. Molti ne hanno fatto un feticcio, un fenomeno da baraccone, un palliativo per una vita che di "vitalista" ha ben poco.
    Ne conosco personalmente tanti: noi a fare militanza, a lavorare, ad occupare, a gioire della vita - loro pippe, seminare zizzania, testimoniare sconforto, oscurare la luce.
    Noi si va avanti. Prendere il testimone sottintende una corsa.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2006
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo intervento Nolan!

  3. #23
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Che dire... Nolan ha ragione!

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Nolan!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  5. #25
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Vorrei darvi tanti dati, ma la sostanza è che non abbiamo raggiunto il risultato che ci aspettavamo, abbiamo perso. Abbiamo perso, perchè per noi l'unico risultato che contava era quello di mandare Gianluca in parlamento. Abbiamo perso, perchè nel Lazio 1 e 2 ci aspettavamo un risultato migliore anche se solo in queste due circoscrizioni la Fiamma ha toccato l' 1% rispetto allo 0,6 nazionale.

    Abbiamo avuto 35 giorni dall'accordo con Fiamma. Pochi, come sempre. Unica consolazione: abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità ed anche oltre. Siamo stanchi, siamo letteralmente distrutti e in assoluto debito di sonno. La sconfitta è un duro colpo, la stanchezza si concretizza e ti abbatte.

    Ma scommetto che basterà una settimana per riprendere alla grande. Noi non cambieremo di una virgola la linea seguita fino ad oggi. Siamo assolutamente convinti che la via seguita è quella giusta o che quantomeno è l'unica che ci sentiamo di portare avanti.

    Di fronte ci troviamo 5 anni di repressione dura. E quanto è stato costruito è a rischio. Gli antifascisti hanno la memoria lunga e la vendetta è il loro sale quotidiano.

    Adesso aspettiamo con amore il 25 apile.
    Nunzio D'erme, Il paladino di alfredoibba, vongola, salot sar, crotalorosso e tanti altri si appresta ad organizzare il raduno antifà dei disobbedienti di tutta Italia a 200 metri da CASAPOUND.

    Certo sarebbe facile affacciarsi e dirgli: signor Nunzio si sbaglia, noi non siamo Fascisti, siamo quasi come lei ma abbiamo una visione più tradizionale dei valori... no per carità ha ragione... il Fascismo è stato la stampella del capitalismo... per carità infatti noi siamo bombacciani, ma neanche tanto... siamo quasi socialisti... insomma... dico Pertini potrebbe quasi essere un nostro padre spirituale.... e poi siamo tutti antiamericani... si certo sig. Nunzio.... lo so che i partigiani erano eroi anche se erano alleati degli americani... nono per carità guardi... io sulla tomba dei Fasci missini ci sputo... stavano dalla parte sbagliata, sicuro!... per carità avete fatto bene a ammazzarli come cani... e infatti erano i cani da guardia del capitale... come quegli zozzi squadristi che menavano i poveri operai...

    Ma fra lo stare a casa e il non starci, fra l'accettare un destino scritto da altri e non accettarlo mettendo in gioco la propria vita, fra il rinunciare a tutto e non rinunciare a un cazzo, fra urlare in piazza alla luce del sole e sputare veleno rancoroso sui tasti del computer... insomma fra l'Uomo e la merda, la differenza esiste.

    E il futuro di questo ambiente umano e politico, di cui i sopraccitati patè d'uomo non fanno parte da tempo e non faranno parte mai per il semplice fatto di aver paura di rischiare la loro zozza vita per le loro idee, deve ripartire dal basso... dalla base militante.

    La verità quindi è che da domani si ricomincia, anche se è dura. Rimettere insieme i cocci di questo ambiente... solo il Fascismo può essere la calamita in grado di compiere l'alchimia. Chi da questo si allontana, chi insiste a parlare di "destra-destra" o di destra in generale, o di morte del Fascismo o di inuattualità del Fascismo deve essere in grado di proporre qualcosa di migliore del Fascismo.

    E dovrà inultre veramente abbandonare il Fascismo e con esso tutti i caduti e tutti gli eroi. Perchè questo chiede il sistema per aver diritto di parola: che si sputi sulle tombe dei nostri caduti. Tutti i giorni. Solo chi è pronto ad accettare questo può trovare la sintesi per superare il Fascismo. Poichè in ogni dove troverete qualcuno che vi dirà " Bello il vostro programma, interessante complimenti... ma siete Fascisti?" E allora arriverà il momento di sputare sui morti, sui nostri morti. Niente di strano in tanti exfascisti lo hanno fatto, sia chi è finito a destra, sia chi è finito a sinistra. Noi non possediamo pelo sullo stomaco a sufficenza per fare questo.

    Camerati, se vi allontanate dal Fascismo siete fuori strada.

    Continueremo nella battaglia per attualizzare il Fascismo, per renderlo semplice ed applicabile come il Mutuo Sociale, per illustrare ai giovani che il Fascismo e vivo e attuale e che vuole un mondo diverso in maniera radicale.

    Quindi da domani si riparte, un grazie a quanti hanno creduto ed appoggiato la candidatura di Gianluca, a quanti hanno attaccato manifesti o rotto le palle a nonne sperdute.. un grazie a quanti vedevano e vedono nelle notre lotte, nella nostra maniera di esprimerci, una fonte di ispirazione... noi l'ispirazione l'abbiamo trovata nel Fascismo, nello squadrismo... cercatela lì...

    Ho sempre ammirato ed apprezzato la vostra politica e la vostra linea d'azione, così come rispetto lo spirito che muove questo intervento ma la tragedia che si è appena consumata con queste elezioni, che hanno visto tutti noi indipendentemente dal movimento di appartenenza relegati ad un ruolo assolutamente marginale nella scena politica nazionale, un ruolo che non può e non deve essere il nostro ci costringe tutti alla riflessione sulla linea da seguire. Qui non si parla di rinnegare il fascismo o di fare comunella con Nunzio Verme e le merde antifa, si tratta trovare una nuova linea politica che ci permetta di andare OLTRE il fascismo e di diventare una forza nazionalrivoluzionaria di popolo. Il fascismo per quanto mi riguarda è morto oltre sessant'anni fa di una morte peraltro eroica e gloriosa combattendo fino all'ultimo in nome dell'Onore e dell'Idea, e so che non tornerà, perchè sono venute meno le condizioni storiche, politiche, economiche e sociali che ne permisero l'affermazione nel periodo tra le due guerre. Rivendicare l'eredità del fascismo a mio parere non significa rimanere per forza attaccati ai simboli e gli slogan di quell'era, ma continuarne le battaglie aggiornandole alla situazione attuale. Lo spirito del fascismo nel XXI secolo io lo vedo nella lotta al capitalismo agli USA ed al sionismo, nell'opposizione al mondialismo ed all'immigrazione, nella difesa della nostra identità, nei progetti come le OSA ed il MUTUO SOCIALE che voi avete lanciato. Il nostalgismo nel 2006 può essere solo deleterio, perchè impedisce la nascita di nuove idee e nuove strategie a causa di un' "ortodossia fascista" che vorrebbe affrontare in maniera assolutamente anacronistica la situazione attuale con le logiche degli anni '30, che ha fatto si che molte proposte innovative venissero osteggiate e servirebbe ad uscire fuori dal ghetto in cui l'uso distorto di quei simboli nei passati decenni a sostegno di politiche reazionarie ci ha relegato ed a far capire finalmente alla gente chi siamo e cosa vogliamo. Andare oltre servirebbe anche a delineare una linea d'azione precisa, facendola finita con le tante ambiguità del nostro ambiente. Se è quando ci verrà chiesto se siamo fascisti o no, diremo che quella è la nostra storia e quelli sono i nostri morti, che noi siamo i loro eredi. Il 25 aprile rimarrà per noi una giornata di lutto nazionale. Giustamente tu inviti a proporre qualcosa di nuovo, ed è vero che questa alternativa oggi manca, ma esistono tante buone idee ed è importante iniziare a lavorare su quelle per costruire l'alternativa rivoluzionaria al sistema.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    193
     Likes dati
    10
     Like avuti
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo Intervento!

  7. #27
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Su!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Considerazioni
    Di Schiffsbauer nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 22:08
  2. Considerazioni su NFD e PDS
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 01:07
  3. Considerazioni.
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 13:49
  4. considerazioni...
    Di flatpaul nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 15:27
  5. considerazioni su AZ
    Di AZ777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito