Originariamente Scritto da
aussiebloke
Contrordine leghisti.
Primo, in realta' abbiamo vinto.
Secondo, se la cdl dovesse aver perso, e' soltanto perche' sono stati i brogli, ci vogliono i riconteggi...mio cuggino mi ha detto che in canada ci sono stati brogli per l'ulivo, mio cuggino ha sentito dire che a nappuli i comunisti clonavano le schede...
E se contiamo anche i 40mila voti della lega lumbarda, la Lega avrebbe preso almeno 500 mila voti in piu'.
Insomma, non mi stupisce naturalmente che questo sia l'andazzo di Radio ex-Padania ex-Libera a uso dei militanti bossiani fedeli. E non mi stupisce neanche che nessuno faccia presente che anche se quei 25mila voti si spostassero dalla parte cdl, non cambierebbe un tubo per Padania e federalismo (perche' "le priorita' della cdl, e parlo a nome di tutta la cdl, sono state e saranno sempre le stesse nei prossimi 5 anni: famiglia, casa e mezzogiorno": Follini alla conferenza stampa congiunta cdl oggi).
Quello che mi stupisce e' che non ho ancora sentito nessuno dei militanti-fedeli che dicevano "si', ci sono tante cose che non mi capisco nella lega, che andrebbero chiarite, ma l'importante e' votare tutti Lega il 10 aprile poi dal giorno dopo possiamo cominciare a chiarire, a discutere, a criticare".
Bene, avete votato tutti Lega? Siete contenti, siete a posto con la coscienza? Calderoli vi ha assolto, non andrete all'inferno. Adesso mi aspettavo di sentirvi, adesso che finalmente potete alzare la voce e fare tutte quelle vostre critiche che secondo voi andavano rinviate all'11 aprile. E invece niente. Fedeli alla linea come sempre, non-capisco-ma-mi-adeguo, fino alle prossime elezioni, quando tornerete a dire "si, avete ragione, ci sono tante critiche da fare, ma non possiamo farle prima delle elezioni..."