Devo ringraziarti Pieffebi: mi godo la trasmissione senza essere costretto a sorbirmi il conduttore

Devo ringraziarti Pieffebi: mi godo la trasmissione senza essere costretto a sorbirmi il conduttore

Epifani non riesce a nascondere il proprio coerente collateralismo da cinghia di trasmissione della sinistruzza. Poi parla di "rispetto" reciproco. Non si capisce se si riferisce agli imprenditori o "agli sconfitti". O forse a tutti e due.
La lotta di classe vale solo quando governano "i destri".
La classe operaia è fottuta.
Saluti liberali

Siamo all'analisi dei sondaggisti. ALtro che facce di bronzo. Questi non ne azzeccano una.............e non sentono il bisogno di andarsi a nascondere.
Saluti liberali

Il conduttore parla della legge elettorale e torna agli slogan da campagna elettorale sulla "capacità di governare" del CentroDestra. Non gli entra nella zucca semivuota che le elezioni sono finite. O forse pensa che si torni presto al voto?
Pazientissimo il signor La Loggia. Fin troppo.
Saluti liberali

Originariamente Scritto da Pieffebi
pfb,
memorie dal sottosuolo di Dostojevskij o delitto e castigo.
Il delitto è stato compiuto ma devono attendersi il castigo.

Non è quello scrittore russo che ha scritto "l'idiota"?
Eppure Romano non era ancora nato.
Saluti liberali

Rutelli vede "degli elementi interessanti di riflessione" che "paradossalmente nell'asse, da questo lato della nostra platea.....ho colto un elemento incoraggiante, non per il Centrosinistra, non perchè loro si schierino con noi...."
"dobbiamo dimostrare che la nostra politica sia migliore, se noi non aveva senso...". Scimmiotta Berlusconi ........."volete voi?!" e "quelli dicevano no" e "Ora si vuole alleare con quelli", "ma io sì".
Avanspettacolo puro.
Saluti liberali

Rutelli è giunto finalmente "alle grandi questioni economico sociali" per costruire "dialogo e costruzione di una convergenza".
E' tornato al politichese primorepubblicano. Fine dell'avaspettacolo, inizio del polpettone e del predicozzo.
Saluti liberali

Fassino parla dei giovani.......a sostegno del Centrosinsitra. E della differenza di orientamento elettorale fra i due corpi elettorali.
In effetti i giovanissimi "figli di operai" non votavano per il Senato.
Saluti liberali

Mi sa ma vado a nanna............mi sono rotto.............gli ulivi.
Shalom