Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "il momento di elezione del Capo dello Stato come fonte battesimale della nuova stagione della Seconda Repubblica". E' sempre Mieli che parla. E pensare che aveva iniziato bene.

    Saluti liberali

  2. #42
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Chi assomiglia a Ciampi?". Il conduttore alla ricerca di un sosia del Buon Livornese?

  3. #43
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pubblicità.

    Fine della cronaca.

    Shalom

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande cronaca. Complimenti!

  5. #45
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    Auspica compattezza del sinsitra-estremasinistra maggiormente motivata dall'eseguità della maggioranza. Penso che più di un'analisi, quello di Mieli sia in effetti un auspicio. Vedremo.

    Saluti liberali

    secondo me - Mileli - sta riportando istruzioni fresche dai suoi padroni.
    i poteri forti dietro il Corsera si sono spaventati dal successo dei partiti massimalisti del cdx e stanno correndo ai ripari.
    Floris come al solito fa vomitare - chissà, ma nel contesto attuale vedo molto datato un Santoro alla TV. Questo tipo di TV, al contrario di Vespa e Ferrara, infatti è stantio - ci hanno rotto le palle per anni, meglio la Fattoria.
    Fassino e Rutelli hanno una statura politica depressa, sotto il livello del mare.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #46
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Primi screzi fra Confindustria - il VP sta parlando come Tremonti, incredibile ! - e CGIL Epifani.
    Uhmmm...

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #47
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho visto la fine della trasmissione. Non reggevo più quelle facce di bronzo. Mi dicono però che è stata la parte più interessante, in cui si è parlato di cose serie. Può darsi.

    Saluti liberali

  8. #48
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eccoli..... i discorsi seri........degli UNITI....dell'UNIONE

    dal quotidiano LIBERO di oggi

    Cancelliamo la legge Biagi » Scontro Rifondazione- Radicali

    ROMA Da una parte i Radicali, dall'altra i comunisti. In mezzo, la legge Biagi sulla flessibilità del mercato del lavo ro. Trascorso il periodo pre elettorale, quando certe cose è meglio tenerle per sé, adesso rosapugnoni e compagni possono riprendere serenamente a scannarsi sulla preca rietà dell'occupazione in Italia. Comincia ieri mattina Libe razione, vale a dire Rifondazione comunista, che manda a dire a mezzo prima pagina che « Conta più superare la leg ge " 30" ( sinonimo comunisticamente corretto di legge Biagi, ndr) che essere nominati vicempremier » . « Tra una vicepresidenza del consiglio ( che darebbe al partito un grande lustro ed al suo leader ancora di più) e il supera mento della legge 30 ( che si preannuncia come una batta glia durissima) » , si legge nell'editoriale di Rina Gagliardi, « il Prc non ha dubbi e punta tutto su questa battaglia di so stanza » . Tradotto: caro Professore, hai promesso a me e al la Cgil di spazzare via la legge Biagi. Ecco, se qualcosa va storto io prima esco dal governo e poi ti faccio lo stesso scherzetto del ' 98. Tuo Fausto. Parole che fanno infuriare i Radicali, cui la legge Biagi ( e soprattutto la logica della flessibità che la medesima legge sottende) non dispiace. E la risposta di Daniele Capezzone è dura quanto l'affondo rifondarolo: « In materia di lavoro » , attacca il segretario della Rnp, « sarebbe utile non accetta re diktat dalla Cgil o dal quotidiano Liberazione e guardare a Blair piuttosto che ad una linea massimalista e perdente: solo in questo modo si opererà in modo utile per gli " out sider", per quelli che sono fuori dall'attuale sistema di tute le, cioè per la parte più debole e meno protetta del paese » . La giornata si conclude con la pacata riflessione del co munista italiano Marco Rizzo, secondo cui la polemica sul la legge Biagi non ha ragion d'essere per il semplice moti vo che « ha ragione la Cgil » . « La legge 30 » , argomenta Riz zo, « proprio perché esaspera la competizione sfrenata nel mondo del lavoro, va abrogata, cioè cancellata completa mente » . E domani si ricomincia. m. g."



    Saluti liberali

  9. #49
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre a proposito della DISUNIONE.....

    dal quotidiano LIBERO

    " Finita la tregua elettorale Massimo e Walter litigano

    ROMA Chiuse le urne, a cinque anni di distanza dall'ulti mo " strappo", Massimo D'Alema e Walter Veltroni rico minciano a litigare. Sul risultato raggiunto dai Ds alle Po litiche, l'uno contro l'altro. Come quando erano i " golden boy" della Quercia, i " nemici amici" della sinistra. Ad apri re il fuoco è stato l'ex premier. Il 12 aprile in una intervista a " Repubblica", avevaammessoche la Quercia non ha otte nuto alle elezioni il risultato sperato: « Non abbiamo sfon dato, ci siamo svenati per l'Ulivo » , diceva. A seguire, scritti dall'intervistatore principe Massimo Giannini, i suoi nu meri sulla prestazione dei Ds: « Nel 2001 prese il 16,6%, po co più di 5 milioni e mezzo di elettori: è il minimo storico della segreteriaVeltroni. Oggi si scuote appena al 17,5%, 5 milioni 977 mila voti al Senato: è il marginale migliora mento della segreteria Fassino » . Quell'accenno al sindaco di Roma, ex vicepremier di Prodi, non è passato inosserva to. Veltroni ha lasciato sedimentare la punzecchiatura, ha aspettato una conferma quasi ufficiale dei risultati, e ieri ci è tornato sopra in una intervista a " La Stampa". Il sindaco di Roma ha voluto smontare la ricostruzione fatta dal presidente del suo partito, sempre via quotidia no. A RiccardoBarenghi che gli chiedeva « perché i Ds han no ottenuto un risultato elettorale così modesto, ferman dosi al 17,5% » , ha risposto così: « Perché penso che la di mensione dei Ds sia questa, un punto in più o in meno non fa la differenza » . Non è colpa sua, dunque, se il risultato nel 2001 fu quello. Poi, circa l'allusione al lavoro di Fassino, Veltroni ha aggiunto: « Fassino ha svolto un lavoro impor tantissimo, ottenendo grandi risultati politici, l'unità del Partito, dell'Ulivo e di tutta l'Unione. Ma elettoralmente ri maniamo di quella dimensione » . Il suo erede alla guida del partito ha lavorato bene, ammette, ma i risultati di queste elezioni non sono così diversi da quelli ottenuti dal sinda co, quando ancora era segretario Ds, cinque anni fa. Solo una scaramuccia o è ricominciata la guerra fratricida tra D'Alema e Veltroni? P. e . r.
    "

    Saluti liberali

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito calma, calma, non parliamo di pregiudicati così alla leggera ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    Fassino conta sui "senatori a vita". Compreso il "mafioso" Andreotti? Ahi, Ahi, Ahy.....compagno Fassino. Anche lei .....in deficit di "cultura della legalità", e in odore di compromessi ......con "pregiudicati"?

    Saluti liberali
    vogliamo allora ricordare Cuffaro??? (il vostro carissimo amico) i volantini elettorali trovati a casa di Provenzano??
    se vogliamo parlare di questo non dovete insegnarci nulla!
    con simpatia...!
    saluti... rossi!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FACCE di.......BRONZO !!!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 21:41
  2. Facce di bronzo al potere
    Di Giacomo79 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 22:18
  3. Facce Di Bronzo
    Di inkat78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 12:36
  4. Facce Di Bronzo...
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 18:24
  5. Facce di bronzo!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito