Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Contributor Doctrinae Fidei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non so se avete letto...

Quello che scrivono nella sottosezione "laici" di questo forum.
    Era la prima volta che mi avventuravo da quelle parti: ho letto oscenità varie del genere : tutti i preti sono pedofili, tutti i Santi della Chiesa cattolica frustrati e maniaci, i Papi pazzi sanguinari e chi più ne ha più ne metta.
    Mi sta bene la libertà di pensiero e di critica, ma in quel forum si sfocia nella violenza verbale, nel vilipendio della religione, nella contumelia e nella bestemmia.
    Mi spiace, non so cosa ne pensate voi, ma se esprimersi liberamente significa fregarsene del rispetto degli altri e fare deliberatamente violenza psicologica, io non ci sto!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D'Aquino
    Mi sta bene la libertà di pensiero e di critica, ma in quel forum si sfocia nella violenza verbale, nel vilipendio della religione, nella contumelia e nella bestemmia.
    Mi spiace, non so cosa ne pensate voi, ma se esprimersi liberamente significa fregarsene del rispetto degli altri e fare deliberatamente violenza psicologica, io non ci sto!e mi farebbe un infinito piacere se potesse essere chiuso chiudendo finalmente la bocca a chi osa criticare in tal modo preti,papi,santi etc etc La vera libertà sta anche in questo .
    Di la verità il "non ci sto " vuol dire questo alla fine ...........siccome una cosa mi urta allora gli altri devono tacere e stare zitti.
    e cmq il forum laici è un normalissimo forum dove si parla di tutto ....................su Pol i veri bestiari si trovano in altri forum appena sotto questo..............i cui partecipanti si vantano di essere i veri cattolici...............ma cmq ogni tanto anke in questo si vedono delle castronerie tipo la tua (scusami ma è il mio pensiero) ed io non ci sto!

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    e cmq il forum laici è un normalissimo forum dove si parla di tutto ...................]
    Ecco, l'importante è che rimanete lì dentro, nella vostra normalità a parlare di tutto ed a ragionar di nulla. Qui nessuno vi desidera.
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich
    Ecco, l'importante è che rimanete lì dentro, nella vostra normalità a parlare di tutto ed a ragionar di nulla. Qui nessuno vi desidera.

capisco che alla 2:42 del mattino tu possa anche avere la mente annebbiata.......ma è stato il forumista D'aquino ad interpellarmi...................del resto si è messo a parlare del forum laici ,mica di marmellata alle fragole, nel suo post...............quindi la risposta è obbligatoria avendo anche il suddetto forumista .................imbrattato ..............con 20 messaggi uguali ogni 3d presente nel forum laici...................cosa che non mi pare si verifichi molto spesso a parti inverse.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Di la verità il "non ci sto " vuol dire questo alla fine ...........siccome una cosa mi urta allora gli altri devono tacere e stare zitti.
    e cmq il forum laici è un normalissimo forum dove si parla di tutto ....................su Pol i veri bestiari si trovano in altri forum appena sotto questo..............i cui partecipanti si vantano di essere i veri cattolici...............ma cmq ogni tanto anke in questo si vedono delle castronerie tipo la tua (scusami ma è il mio pensiero) ed io non ci sto!
    E' vostra abitudine anche quella di aggiungere nel "quote" frasi mai dette dagli altri utenti, come hai fatto in questo caso (e ad un'analisi meno attenta potrebbero essere attribuite a me?)?
    Questa si chiama "manipolazione"....
    E comunque non ho imbrattato un bel nulla sul vostro forum, ho solo espresso la mia opinione (o non è possibile neppure questo?) su toni e contenuti dei vostri post.

memoria storica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

massì, dai un pò di charitas e sopratutto testimonianza di vita... così si convertiranno.
    e le loro anime salvate verrano a ringraziarvi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D'Aquino
    E' vostra abitudine anche quella di aggiungere nel "quote" frasi mai dette dagli altri utenti, come hai fatto in questo caso (e ad un'analisi meno attenta potrebbero essere attribuite a me?)?
    Questa si chiama "manipolazione"....
    E comunque non ho imbrattato un bel nulla sul vostro forum, ho solo espresso la mia opinione (o non è possibile neppure questo?) su toni e contenuti dei vostri post.

AHhhh benedetta sia l'arguzia ....................ma non vedi che ho cambiato anche il carattere per aggiungere quella cosa??............era chiaro e palese che la avessi aggiunta io.............e cmq tu sei libero di esprimere ciò che vuoi ma non di venire e scrivere la stessa cosa in tutti i 3d ..................che non vuol dire esprimere una opinione ma rompere le palle

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uva bianca
    massì, dai un pò di charitas e sopratutto testimonianza di vita... così si convertiranno.

buongiorno sa. sono l'anima di Bohemiankiller la vorrei ringraziare

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti spiritosone, i tuoi modi non mi incantano.
    In quella sottosezione di forum da dove provieni vengono scritte delle bestemmie, delle ingiurie e delle frasi vergognose.
    Non mi venire quindi a fare moralismi vari sul rispetto del regolamento che non ti si addicono.
    A me non interessa tanto frequentare quella sezione del forum, quanto che non vi vengano scritte frasi blasfeme, ingiuriose, offensive, o che esprimano vilipendio della religione.
    Pensateci bene se non siete voi che invece violate le regole di una semplice convivenza civile.
    Il fatto che vi siate creati uno spazio in cui scrivete prevalentemente voi non vi autorizza ad offendere in maniera così pesante e gratuita la religione cattolica e il senso religioso dei cristiani.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uva bianca
    allo stato attuale delle cose... molto difficile che si salvino: anche se non si può mai sapere, perchè la Misericordia di Dio è infinita.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima