Originariamente Scritto da Giò91
siccome mi sento chiamato in causa ti ripeto quello che ho sempre sostenuto, i caduti di Nassirya non sono eroi, punto...li considero dei ragazzi sfortunati caduti sul posto di lavoro.....e oltretutto sai perfettamente che io aborro robe del tipo 10 100 100 Nassirya.


)
Rispondi Citando


