Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Il traditore

  1. #11
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Ma io non direi "traditore".
    Verissimo , Grazie dell' appunto Signor Aussie , infatti uno per tradire un ideale deve CREDERE in quel ideale , non utilizzarlo per meri profitti familiari e....di altra natura (immaginare prego).
    Su questo il Proff. Miglio ci aveva dato lungimiranti indicazioni , che Noi non abbiamo voluto sentire.

    con ossequi.

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,018
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    L'ho chiamato traditore perchè ha tradito la fiducia riposta in lui dalla base (militanti, sostenitori e semplici elettori fedeli) che credeva nella sua buona fede.
    Inoltre, come più volte ho ricordato, si è circondato di avanzi di galera - credendo di poterli usare a proprio piacimento e poi scaricarli - e ha messo da parte la maggioranza delle persone per bene e preparate per timore che potessero fargli ombra.
    I gestori di CEN li ha scelti LUI.
    Veramente spregevole.

  3. #13
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    . In un sistema di libero mercato come dovrebbe essere la Padania, quando questo succede, se i prodotti della ditta erano utili, subentra un'altra ditta a produrli; se erano inutili, amen.
    gia', gia' .. adesso il "conzenzo padano" va ad altre "ditte " ...
    ............ " padane" ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  4. #14
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,018
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Umberto Bossi interviene sulle contestazioni di qualche ora fa in via Bellerio, da parte del Fronte Iindipendentista Padano, guidato da Max Ferrari, direttore di Tele Padania appena sospeso dal suo incarico: "I dissidenti? Non sono persone della Lega - ha detto Bossi durante una conferenza stampa - piuttosto è gente che cerca poltrone e visibilità".

    I contestatori si sono detti "delusi" dai vertici del partito e hanno avuto parole dure anche per il leader del Carroccio Umberto Bossi: "Nemmeno lui ha detto niente per la nostra causa".

  5. #15
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Umberto Bossi interviene sulle contestazioni di qualche ora fa in via Bellerio, da parte del Fronte Iindipendentista Padano, guidato da Max Ferrari, direttore di Tele Padania appena sospeso dal suo incarico: "I dissidenti? Non sono persone della Lega - ha detto Bossi durante una conferenza stampa - piuttosto è gente che cerca poltrone e visibilità".

    I contestatori si sono detti "delusi" dai vertici del partito e hanno avuto parole dure anche per il leader del Carroccio Umberto Bossi: "Nemmeno lui ha detto niente per la nostra causa".
    Mi sono sbagliato , non è traditore .

    qui siamo all' incapacità di intendere e volere , per fortuna che ha vicino la Signora Rosy Mauro.

    PS . ma sua moglie non si chiamava Manuela?

    con ossequi.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è così bello avere un grande capo ...

    per potergli rinfacciare tutto quando le cose vanno male. è un costume itaglione che ben si attaglia anche al leghismo che, tutto sommato, si è dimostrato italico della più bell'acqua del po (in ampolla). da bellerio-machero a piazzale loreto-macheto.
    ma l'acqua dell'ampolla non è ancora il sangue di san gennaro, anche se manca poco al miracolo.

  7. #17
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can
    per potergli rinfacciare tutto quando le cose vanno male. è un costume itaglione che ben si attaglia anche al leghismo che, tutto sommato, si è dimostrato italico della più bell'acqua del po (in ampolla). da bellerio-machero a piazzale loreto-macheto.
    ma l'acqua dell'ampolla non è ancora il sangue di san gennaro, anche se manca poco al miracolo.
    Questo appunto e contro la dirigenza che lo usa ( per chi ci crede) , o contro chi indica le colpe del colpevole?

    con ossequi.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dime can e la lega fin dai primi anni 90

    ho sempre detestato l'itaglia. dapprima me ne vergognavo solamente, ma poi mi sono accorto che la detestavo dal profondo.
    vivo tra livensa e tiliment e parlo tanto veneto che furlan come dovrebbe essere normale. ma non è. parlano tutti par talian.
    credo che tra poco dividerò l'anno tra turchia e ungheria, a seconda delle stagioni. senza nessun problema, infatti parlo anche turco e ungherese.
    negli anni novanto ho incontrato la lega ed è stato amore a prima vista, nonostante bossi. i leghisti che trovi a pontida e a venezia sono bravissime persone, un vero popolo, amabile, offuscato solo dal bossismo.
    l'unica medicina è debossizzare il movimento.
    sarà possibile ?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sono spiegato caro giovanni.fgf ?

  10. #20
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,018
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito La Lega passa, il Padanismo resta

    Citazione Originariamente Scritto da dime can
    ho sempre detestato l'itaglia. dapprima me ne vergognavo solamente, ma poi mi sono accorto che la detestavo dal profondo.
    vivo tra livensa e tiliment e parlo tanto veneto che furlan come dovrebbe essere normale. ma non è. parlano tutti par talian.
    credo che tra poco dividerò l'anno tra turchia e ungheria, a seconda delle stagioni. senza nessun problema, infatti parlo anche turco e ungherese.
    negli anni novanto ho incontrato la lega ed è stato amore a prima vista, nonostante bossi. i leghisti che trovi a pontida e a venezia sono bravissime persone, un vero popolo, amabile, offuscato solo dal bossismo.
    l'unica medicina è debossizzare il movimento.
    sarà possibile ?
    Sarà inevitabile. Anzi certo.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito