Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: TP: chi è favorevole?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Il paragone con Mastella non mi piace, l'UDeur è il più puro esempio di clientelismo trasformistico meridional-demoristiano in cui contano solo le poltrone a prescindere dalle idee ma dal punto di vista puramente pratico Mastella ha eletto i suoi parlamentari mentre i partiti dell'Area no per cui lui può dichiarare di aver vinto mentre per As e Ft che non ne hanno eletto nemmeno uno ...beh è inutile aggiungere altro
    Credo che tu non abbia colto il senso del mio intervento.
    Non volevo fare un paragone con Mastella in ordine alla credibilità del 'soggetto'.
    Ma l'apporto di Mastella è risultato, alla fine, determinante per la vittoria.
    L'apporto di AS e FT alla CdL è stato sostanziale per contendere all'Unione fino alla fine la vittoria.
    Meglio non so spiegarmi: mi scuserari.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ma se il terzo polo è leggenda ...
    Come possiamo noi salire sul carro della casa della libertà ?
    Se eravamo d' accordo non nascevamo 4 o 5 partiti di estrema destra saremmo rimasti in An ....
    Quindi ? Preferiamo rimanere sotto l' ombrello della CdL o uscire fuori e camminare da soli ? Tanto alla fine la CdL ha perso lo stesso e noi abbiamo perso voti ...
    "Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

destra sociale nazionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Dopo gli sconcertanti risultati elettorali in cui nessun partito dell'Area è riuscito a superare la sogli del 2%, quindi, una volta perse le elezioni sarei del parere di un uscita dell'Area dalla CdL.

E' inutile sperare un cambiamento all'interno della CdL, tra l'altro nè Fiamma, nè As si sono aggiudicati un seggio.

Non so se voi siete d'accordo a fare uscire i partiti d'area della CdL per far nascere un Terzo Polo.
    Io sono daccordo! D'altronde io nn ho mai visto di buon occhio questa alleanza, per certi versi squallida, anche se obbligata da un folle sistema elettorale, ma a mio parere un vero fascista nn ha niente a che fare con Berlusconi&c....meglio soli che mal accompagnati!

destra sociale nazionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amici del Vento
    Se eravamo d' accordo non nascevamo 4 o 5 partiti di estrema destra saremmo rimasti in An ....
    Quindi ? Preferiamo rimanere sotto l' ombrello della CdL o uscire fuori e camminare da soli ? Tanto alla fine la CdL ha perso lo stesso e noi abbiamo perso voti ...
    Concordo pienamente!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando parli di 'Noi' di chi parli?
    I partiti riconosciuti dell'area della destra radicale hanno scelto di aderire alla CdL se non altro in appoggio al Polo.
    Le osservazioni in ordine alla bontà o alla opportunità della scelta va fatta nei congessi di partito.
    La tua scelta è a titolo puramente personale: prendine atto!

Il Valentina
    Ospite

Predefinito

Amico del vento mi ecciti....ti vogliooooo

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta con queste deleterie utopie!!!!!!!
    Il terzo polo sarebbe difficile da costruire anche solo qui, in questa dimensione virtuale..... ma cos'è? preferite puntare a qualcosa di palesemente irrealizzabile in modo tale da legittimarvi ad eterne lamentele?? Certo è una soluzione facile!! Questo sistema qui, questo sistema là.... noi incompresi... bla bla bla... e sempre a cercare qualche capro espiatorio contingente per giustificare la propria inefficacia politica e mediatica!!!!
    Basta! Rimbocchiamoci le maniche piuttosto, troviamo il coraggio di analizzare la situazione e imparare dagli errori... altrimenti si ripeterà sempre il solito copione del cavolo.
    Scusate lo sfogo... ma è quello che penso e di cui sono più che convinta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico88
    Io sono daccordo! D'altronde io nn ho mai visto di buon occhio questa alleanza, per certi versi squallida, anche se obbligata da un folle sistema elettorale, ma a mio parere un vero fascista nn ha niente a che fare con Berlusconi&c....meglio soli che mal accompagnati!
    Un vero Fascista ( ammesso che tra Noi ve ne siano in numero sufficiente) deve saper guardare al futuro e trovare in tutti i modi il sistema di poter contare qualcosa.
    Se non abbracci questo ragionamento limitati ai centri studi o alle associazioni, ma lascia perdere la politica attiva.

destra sociale nazionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    Un vero Fascista ( ammesso che tra Noi ve ne siano in numero sufficiente) deve saper guardare al futuro e trovare in tutti i modi il sistema di poter contare qualcosa.
    Se non abbracci questo ragionamento limitati ai centri studi o alle associazioni, ma lascia perdere la politica attiva.
    Hai ragione, ma, sinceramente quando ho saputo dell'alleanza con la CDL sono rimasto un po sbigottito, anche perchè se vedi su molte questioni i movimenti tipo FN, il FSN, la FT, nn vanno molto daccordo con le idee di molti partiti del polo (vedi politica estera per esempio) è per questo che sono un po critico

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico88
    Hai ragione, ma, sinceramente quando ho saputo dell'alleanza con la CDL sono rimasto un po sbigottito, anche perchè se vedi su molte questioni i movimenti tipo FN, il FSN, la FT, nn vanno molto daccordo con le idee di molti partiti del polo (vedi politica estera per esempio) è per questo che sono un po critico
    La politica estera non è che un aspetto della politica.
    E' evidente che la CdL e As e FT hanno posizioni diametralmente opposte in fatto di politica estera.
    Circostanza che, tuttavia, si ritrova anche nell'Unione.
    Ma le ragioni di coesione tra CdL e AS e FT per esempio sul tema della vita o della famiglia hanno un peso 'specifico' sulla vita reale di quanto non ne abbia la posizione sull'Iraq o su vattela a pesca....
    Nell'immaginario popolare è ben più importante per un elettore sapere come si intende risolvere l'emergenza abitativa che le armi di distruzione di massa.
    Riprediamo la gente parlando il linguaggio della gente.....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima