Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: TP: chi è favorevole?

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Fino a quando esiste questa legge elettorale l'accordo con la CdL è inevitabile...!

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Basta con queste deleterie utopie!!!!!!!
    Il terzo polo sarebbe difficile da costruire anche solo qui, in questa dimensione virtuale..... ma cos'è? preferite puntare a qualcosa di palesemente irrealizzabile in modo tale da legittimarvi ad eterne lamentele?? Certo è una soluzione facile!! Questo sistema qui, questo sistema là.... noi incompresi... bla bla bla... e sempre a cercare qualche capro espiatorio contingente per giustificare la propria inefficacia politica e mediatica!!!!
    Basta! Rimbocchiamoci le maniche piuttosto, troviamo il coraggio di analizzare la situazione e imparare dagli errori... altrimenti si ripeterà sempre il solito copione del cavolo.
    Scusate lo sfogo... ma è quello che penso e di cui sono più che convinta.
    .......... Come sai bene ......... questa ......... è anche la mia convinzione ........!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Solo così si gettano le basi del ......Terzo Polo......!!!

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    La politica estera non è che un aspetto della politica.
    E' evidente che la CdL e As e FT hanno posizioni diametralmente opposte in fatto di politica estera.
    Circostanza che, tuttavia, si ritrova anche nell'Unione.
    Ma le ragioni di coesione tra CdL e AS e FT per esempio sul tema della vita o della famiglia hanno un peso 'specifico' sulla vita reale di quanto non ne abbia la posizione sull'Iraq o su vattela a pesca....
    Nell'immaginario popolare è ben più importante per un elettore sapere come si intende risolvere l'emergenza abitativa che le armi di distruzione di massa.
    Riprediamo la gente parlando il linguaggio della gente.....
    ......... QUOTO ......... e poi noi con la CdL dobbiamo SOLO presentarci alle elezioni (OVVIAMENTE UNITI ) per eleggere deputati che poi facciano OPPOSIZIONE ad entrambi i poli......!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ......... QUOTO ......... e poi noi con la CdL dobbiamo SOLO presentarci alle elezioni (OVVIAMENTE UNITI ) per eleggere deputati che poi facciano OPPOSIZIONE ad entrambi i poli......!!!
    Un ragionamento semplice semplice. ma che per molti è difficile....

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Terzo polo si farà e credo anche molto presto : per gli altri , Pacchiarotto e fux è già pronto un bel posto in An dove potranno farsi eleggere poi fare l'opposizione al governo... s e qualcuno non è convinto potrà continuare ad allearsi col Polo , al prossimo giro si passa allo 0,3%...
    se qualcuno si ricorda la campagna elettorale del 96 avà sicuramente nostalgia : soli contro tutti prendemmo oltre mezzo milione di voti al proporzionale , facendo eleggere un senatore (ahimè era Caruso) , nel maggioritario si arrivava tranquillamente al 5% in più parti d'Italia.
    Poi sono arrivati Fiore e Tilgher , dicevano che Rauti aveva i n animo di fare la desistenza col Polo (ho tutta la collezione di Foglio di Lotta) nacquero il Front Nazionale (bellissimo il suo prgramma , nel 99 alle provinciali di Roma prese l'1,5 % , anche la Fiamma prese l'1,5% totale 3%), poi siamo finiti così
    Bazooka!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Il Terzo polo si farà e credo anche molto presto : per gli altri , Pacchiarotto e fux è già pronto un bel posto in An dove potranno farsi eleggere poi fare l'opposizione al governo... s e qualcuno non è convinto potrà continuare ad allearsi col Polo , al prossimo giro si passa allo 0,3%...
    se qualcuno si ricorda la campagna elettorale del 96 avà sicuramente nostalgia : soli contro tutti prendemmo oltre mezzo milione di voti al proporzionale , facendo eleggere un senatore (ahimè era Caruso) , nel maggioritario si arrivava tranquillamente al 5% in più parti d'Italia.
    Poi sono arrivati Fiore e Tilgher , dicevano che Rauti aveva i n animo di fare la desistenza col Polo (ho tutta la collezione di Foglio di Lotta) nacquero il Front Nazionale (bellissimo il suo prgramma , nel 99 alle provinciali di Roma prese l'1,5 % , anche la Fiamma prese l'1,5% totale 3%), poi siamo finiti così
    Continuo a non capire il plurale che usi (non solo tu, ma anche altri) quando dici siamo finiti.
    Siamo finiti chi?
    Se non ti riconosci in AS e FT il problema è tuo.
    Molti hanno il vizio di attribuire proiezioni partitiche un pò a tutti.
    A me hanno dato del radicale, del forzista, del giudeo , del filoamericano oggi arrivi tu e mi preconizzi un futuro in aenne.
    Io posso rispondere per me ( Fux sa difendersi da solo): ma non sarà il caso che un posto altrove se lo trovino quelli che come te non si riconosco nelle scelte del vertice?
    Sempre a spalare merda su tutti, ma in campagna elettorale ti è visto a Te?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questa no di certo. Mi ricordo però come ti ho detto quella del 96, dove eravaamo meno di adesso, con molti meno soldi però ci togliemmo grandissime soddisfazioni.
    Poi ho perso anni (e almeno due fidanzate) in manifestazioni inutili dove di solito ,c'era un tizio che parlava contro il polo , parole durissime, , me ne frego , il nostro onore si chiama fedeltà poi me li sono trovati tutti dietro il berlusca. E' chiaro che tutti coloro i quali in questo giro si sono schierati con il Polo da me non avranno più nessun aiuto ,di nessun tipo. Tuttavia alcuni camerati hanno rifiutato questa strada , da costoro si può ripartire per cercare di costruire qualcosa di buono.
    Ti sembra serip presentarti col polo per poi fare opposizione : pensi che la gente ti riterrebbe serio? ti immagini se la cdl avesse vinto ed i deputati di As e Fiamma fossero stati determinanti? sai la merda che avremmo dovuto ingoiare? Per fortuna è finita così...
    Bazooka!!!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Bravissimo bazooka.
    E' quello che cerco di far capire.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    In questa no di certo. Mi ricordo però come ti ho detto quella del 96, dove eravaamo meno di adesso, con molti meno soldi però ci togliemmo grandissime soddisfazioni.
    Poi ho perso anni (e almeno due fidanzate) in manifestazioni inutili dove di solito ,c'era un tizio che parlava contro il polo , parole durissime, , me ne frego , il nostro onore si chiama fedeltà poi me li sono trovati tutti dietro il berlusca. E' chiaro che tutti coloro i quali in questo giro si sono schierati con il Polo da me non avranno più nessun aiuto ,di nessun tipo. Tuttavia alcuni camerati hanno rifiutato questa strada , da costoro si può ripartire per cercare di costruire qualcosa di buono.
    Ti sembra serip presentarti col polo per poi fare opposizione : pensi che la gente ti riterrebbe serio? ti immagini se la cdl avesse vinto ed i deputati di As e Fiamma fossero stati determinanti? sai la merda che avremmo dovuto ingoiare? Per fortuna è finita così...
    Non si tratta di fare opposizione all'interno della CdL ( o dell'Unione se si fosse accettato l'accordo con il csx), ma di rappresentare l'ala estrema nell'ambito di una coalizione che pure ha contraddizioni stridenti e per certi versi ci è molto lontana.
    Tuttavia la tua risposta è stata leale e meriti rispetto massimo : non hai fatto campagna elettorale per cui non puoi ritenerti nè vincitore nè sconfitto.
    Dico però che hai perso un'occasione.
    Almeno secondo il mio punto di vista.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78