Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
![]()
![]()
s'era capitoOriginariamente Scritto da Il Pretoriano

E' l'unico ruolo imprescindibile!Originariamente Scritto da ardimentoso
Il più importante.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Parole sante a mio modesto avviso.Originariamente Scritto da frontista
AS si è venduta nella speranza di ottenere qualche vantaggio (economico?): in aggiunta si è comunque stati "decisivi" nell'aiuto a Berlusconi (ma non si facevano le manifestazioni contro?), ingoiando tanta merda per un presunto fine superiore machiavellano che - a parte che non dovrebbe aver nulla a che fare con il "nostro" modo di fare politica - ovviamente non è stato raggiunto.
Anche secondo me era meglio fare una fine più dignitosa, senza svendere ideali e militanza.
Rendiamoci conto che la percentuale di AS è inferiore alla somma dei singoli partiti che la compongono quando questi si sono presentati da soli.
Personalmente non ho votato proprio per la presenza della signora Mussolini, promotrice dell'Israele day e nota femminista/abortista.
Fatto sta che non si può bollare i militanti di AN come traditori quando AS ha fatto lo stesso; a questo punto meglio quelli "che combattono il sistema da dentro", sicuramente hanno più possibilità.
La signora Mussolini e il Polo in generale intanto ringraziano i militanti che si sono (come sempre) sbattuti ed impegnati nella campagna elettorale... per una coalizione atlantista, antifascista e capitalista.
Per non ottenere nulla (come era evidente, palese, sicuro) tanto valeva non svendersi evitando di allontanare tanti ragazzi militanti che in buona fede hanno solo fatto gli attacchini.
Perchè invece bene o male la Fiamma ha tenuto? Forse che quello slogan "Vota Mussolini" tanto caro ai teorici del "cavalcare la tigre" ("siamo noi a sfruttare lei"... si si... è proprio così...) ha allontanato più voti (il mio compreso) di quanti ne ha portati?
Meglio un'impresentabile candidatura.

Originariamente Scritto da ardimentoso
Se ti riferisci a me, non ti preoccupare che un po' di politica concreta l'ho masticata.
Giampaolo Cufino
per parlare di politica, abbisogna farla.
Tanta gente (me compreso) non fa politica (o meglio, non fa militanza) proprio perchè ci sono personaggi come la Mussolini che con il mio (nostro?) concetto di "politica" non hanno nulla a che spartire. Esattamente come la parola "compromesso". Se devo vendermi, tanto vale che lo faccia in AN dove ho sicuramente più possibilità di ottenere visibilità e potere.

le solite baggianate epr nascondere la propria sterilità.Originariamente Scritto da Lele (Aragorn)
mica c'è solo la mussolini.
la usi come capro espiatorio e basta.

Presentandoci insieme al Polo cosa abbiamo ottenuto : nulla?
Abbiamo perso credibilità verso tanti camerati (che infatti non hanno votato) e abbiamo perso il rispetto dei nostri nemici.
Volendo ci sarebbero tante battaglie da portare avanti: quella contro il precariato , quella contro l'immigrazione.
Sedobbiamo fare la campagna elettorale per Berlusconi tanto vale dedicarsi ad altre attività...
Il bello è che in giro , parlando tra la gente moltissimi concordano con le nostre battaglie , poi certo se ci facciamo rappresentare da Mino Damto, Boetti Villanis, L'eitro della Fiamma (che tra questi figuti è il meno peggio ) , i trombati di An...
Ps: trnet'anni (giugno 1976) fa la Nuova sinistra (lotta continua ,a vanguardia operaia , il manifesto) si presentò alle elezioni e andò malissimo : da li nacque Autonomia Operaia![]()
Bazooka!!!

Originariamente Scritto da cornelio
Il terzo polo lo faranno, ma saranno mercenari usati contro la sinistra.
![]()
ecco....allora che ce fai su "politica" on line?Originariamente Scritto da Lele (Aragorn)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0