forse se la sinistra la smettesse ogni volta che si scoreggia di gridare all' antifascismo...o le colpe stanno sempre e solo da una parte?Originariamente Scritto da crotalorosso

forse se la sinistra la smettesse ogni volta che si scoreggia di gridare all' antifascismo...o le colpe stanno sempre e solo da una parte?Originariamente Scritto da crotalorosso

Io credo non si sia trattato di una sconfitta. Tutt'altro. Penso che se anche non si è raggiunto il 2% si è tuttavia fatto capire che la CdL senza l'apporto di AS e Fiamma avrebbe perso le elezioni con uno scarto ancora maggiore.Lo dicono i numeri.
E siccome tempo un anno ed il Popolo sarà chiamato nuovamente alle urne -perchè non vedo come l'Unione possa riuscire a governare- il risultato conseguito sarà essenziale portarlo sul tavolo delle trattative per inserire ed ottenere più peso nel programma della CdL.
Sono un fautore 'da sempre' di un'adesione ad uno dei due Poli ( è evidente che preferisca la CdL!) perchè è l'unica possibilità che abbiamo di contare veramente quel poco che basta a non essere del tutto spazzati via: il bipolarismo non ammette repliche!

AmmazzatiOriginariamente Scritto da pacchiarotto

Mi viene in mente Pirro che dopo una famosa battaglia contro i romani disse la storica frase:"un'altra vittoria come questa e sono spacciato"Originariamente Scritto da pacchiarotto
![]()

Hai l'avatar della Fiamma Tricolore: dovresti iniziare a toglierla se non ti riconosci nella decisione di appoggiare alla CdL.Originariamente Scritto da teschio rosso
Non è colpa mia, nè ho deciso io, se la Fiamma ha aderito ( pur con tutti i distinguo) alla CdL.
Sul suicidio ( specie se affatto eroico) ho delle riserve....troppo nichilista!

Originariamente Scritto da Ducezio
Io sono per ORPO ORdine e POtere oppure per FAVA FAmiglia e VAlori terzo polo non va ...
MS FIAMMA TRICOLORE

Operazione "Volpe Nera"...Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
![]()
Giampaolo Cufino
Mi spiace ma sbagli, te lo dico sinceramente. Cosa c'è di realmente alternativo? Mica c'è solo la Mussolini... giusto... cosa ci può essere di alternativo?!Originariamente Scritto da lupo1982
Se devo fare politica con il compromesso, preferirei farla in AN, almeno lì - secondo il ragionamento (strumentalizzato) dal pensiero di Evola del "cavalcare la tigre" - ho più possibilità di arrivare a quadri di potere dove far valere le mie (nostre) idee.
Sarò sterile - come dici tu - ma per lo meno non sono nè l'attacchino di una che di fascista ha (purtroppo) solo il cognome, nè il burattino di nessuno.
Non trovi?
Semplicemente cerco di capire come possano dei Camerati essere così ciechi e farsi strumentalizzare da questo o da quello partito (si badi bene che all'inizio FN era un movimento: chi ricorda lo slogan "contro tutti i partiti"?) e fare gli attacchini, nè più nè meno di chi ha fatto questa scelta nel 1995 a Fiuggi (e che si continua - senti da che pulpito viene la predica! - a criticare).Originariamente Scritto da ardimentoso
La mia idea di "politica" è un altra: come potete parlare (e crederci più che altro) di Terza Posizione... si ma con il "meno peggio" (concetto che ai camerati non dovrebbe appartenere)?

quoto.Originariamente Scritto da lupo1982
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0