Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Gli eletti leghisti

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    E' una porcata non ricordi?
    Una porcata come termine equivale ad un sistema fatto furbescamente per guadagnare voti e danneggiare l'avversario...

    Visto che ne abbiamo persi non è una porcata... è una pirlata!

    Ciao

  2. #12
    Spingi forte contro i blu!
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Località
    Insubria
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che eletti!!!!!!

    Ecco il nuovo volto del deputato Lega Nord-MPA Carmelo Lomonte, guardate lo schifo e pensate come siamo ridotti.
    Insorgiamo!Basta cazzate e schifezze, io suggerirei di metterlo a fianco del suo alleato Paolino Grimoldi, pensate che convivenza
    a!
    Heil Sole

  3. #13
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    Una porcata come termine equivale ad un sistema fatto furbescamente per guadagnare voti e danneggiare l'avversario...

    Visto che ne abbiamo persi non è una porcata... è una pirlata!

    Ciao
    Non solo...... Il fatto di presentarsi con liste divise (mentre l'Ulivo era lista unica) nei collegi esteri è stato un colpo da maestri del masochismo che vi ha fatto perdere ben 5 Senatori su 6...... Prodi ringrazia (anche se non per molto)

  4. #14
    patriatricolore
    Ospite

    Predefinito

    ma soldati non e' stato eletto?

  5. #15
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    mancano un sacco di deputati a questo elenco..tra i quali i piemontesi,Montani e Allasia.
    è vero, mancano un sacco di deputati, è anche vero che oltre alla rosi c'è qualcun'altro che....non si BALOCCHerà sulle comode poltroncine
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    manca sergio divina al senato e maurizio fugatti alla camera,sono trentini

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a sinistra non sanno cosa è il suffraggio universale
    sono communisti , non c'è niente da fare
    amano troppo il potere le poltrone
    vivono solo per questo

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    è vero, mancano un sacco di deputati, è anche vero che oltre alla rosi c'è qualcun'altro che....non si BALOCCHerà sulle comode poltroncine
    Questo è l'elenco riportato sul sito del corrierone..... sarà diventato inaffidabile anche lui?

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito scusate se insisto...

    non ho capito chi sono sti deputati eletti:
    dal sito del ministero dell'interno risultano eletto 1 senatore e 3 deputati...questo parla di 7... non è che B & B hanno già trasmigrato?

    apcom - Virgilio News - 12/04/2006
    Elezioni / MPA festeggia in piazza elezione 7 parlamentari SudPalermo, 12 apr. (Apcom) - Il movimento per l'Autonomiadi Raffaele Lombardo presenta questa sera a piazza Università, a Catania, i parlamentari autonomisti siciliani e la nascita del primo partito del Sud "che alla Camera e al Senato attraverso i suoi rappresentanti, si batterà per l'affermazione e la tutela degli interessi della Sicilia e di tutto il Meridione".

    "Per la prima volta c'è una pattuglia di sette parlamentari che rappresentano la Sicilia e il Meridione -ha detto Lombardo in una nota- fatto storico che gli organi d'informazione nazionali stanno oscurando in ogni modo. Noi reagiamo a nostro modo rimanendo vicini alla nostra gente per cui lottiamo e ci battiamo per difenderne gli interessi. Comincia una nuova storia per il Sud, che ci vedrà protagonisti in parlamento per la prima volta senza dover rispondere ai capibastone romani dei partiti nazionali".

    7 parlamentari???

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ecco la risposta....

    ma che vadano tutti a dar via il culo.....cazzzzooooo, hanno eletto tre parlamentari anche...


    Commenti dei moderatori (Mpa):

    La situazione degli eletti è questa: in Sicilia in Movimento elegge due deputati nella circoscrizione orientale (Carmelo Lo Monte e Lino Leanza) ed uno nella Sicilia Occidentale (Carmelo Lo Monte, che dovrà esercitare l'opzione, il secondo in lista è Roberto Di Mauro); un senatore (Giovanni Pistorio).
    Altri due deputati e un senatore sono stati eletti attraverso il cosiddetto "diritto di tribuna": sono i siciliani Giuseppe Reina e Enzo Oliva alla Camera (rispettivamente in Puglia ed in Toscana) e il friulano di origini siciliane Ferruccio Saro al Senato (eletto in Liguria).

    cazzzoooo, in Toscana e in Ligura la Lega non ha preso un cazzzz e questo per diritto di tribuna ha eletto grazie ai voti della Lega.....stratosferico....l'ho sempre detto che i terroni te lo mettono nel culo....

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito