benvenuto, concordo. non sono minarchico pero'.Originariamente Scritto da Orpheus

benvenuto, concordo. non sono minarchico pero'.Originariamente Scritto da Orpheus
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Vabbè, lo sappiamo tutti che sei anarchico tuOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()

Non ascoltare liberamente va... siamo amici e gli piace scherzare...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
io non sono minarchico, e mi considero un liberale, ma sono talmente tanto estremista da risultare tecnicamente un quasi libertario in economia e sulla visione sociale. Le differenze sostanziali sono sulla politica estera, essendo io Reaganiano condivido in pieno il tuo approccio interventista, e sulla avversione in Italia a sviluppi federalistici, li reputo latori di ulteriore stato nelle particolari condizioni normative in cui siamo. Ho scritto al riguardo usando argomentazioni ragionevoli [credo] e antistataliste, su questo forum. Qui dentro io sono l'ala più destra della destra liberale, di quella autoritaria intendo. Considero i liberaldemocratici una specie bastarda, per intenderci: W Pinochet. Oltre me c'è il libertarismo, quando sto qui ci sto da outsider interessato.
Se serve una guerra chiamatemi.
_
* * *

Originariamente Scritto da Ronnie
It's a very pleasure, Mr. Lyon.
si se selve Lonnie ti polta lo scudo spaziale e le bombe spolche, oltle alle balle di pluto-onio.

ecco Hayekfilos, prova una insana passione per le scudisciate dialettiche date e prese, è un libertario-sado-masochista. Cerca sempre che qualcuno possa punirlo. Infatti ha goduto nel farsi bannare due volte... Oggi sapendo che nuclearizzerei volentieri la Cina ritiene che la veste migliore per suscitare la mia ira sia quella del cinesino leccaculo.Originariamente Scritto da Hayekfilos
Non penso ci sia riuscito, per ora provo solo il sano e classico senso di ripulsa che ho per keynesiani comunisti e talebani
p.s. sorry hayek, il tuo amico mi ha offerto fianco con troppa disinvoltura per non piantarci una palla di howitzer...
_
* * *

Originariamente Scritto da Ronnie
solly mi divelto così ma ho il dillitto di esistele.
se hanno messo la cinesina al glande (ops!) flatello dopo l'ilaniano!

a me stuzzica l'idea di un partito TUTTO NUOVO conservator-libertario fatto di solo giovani universitari come noi che proponga facce nuove.
chi ci sta?
cla

Se mettiamo il tuo avatar come simbolo attacco pure i manifesti![]()

Originariamente Scritto da ARI6
![]()
![]()
![]()
M'ero perso st'inciucio senese a quanto pare...![]()
![]()
Un progetto che unisca i libertarian ai conservatori liberisti sarebbe una gran bella idea.

scusami c'è una sola cosa che non capisco:Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
perchè mettere questo insensato limite di età?fatto di solo giovani universitari come noi che proponga facce nuove.
voglio dire penso che un po' di serietà e competenza più adulte non siano cosa negativa...
_
* * *