tranquillo che stavolta lo incaprettano per beneOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

tranquillo che stavolta lo incaprettano per beneOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

Originariamente Scritto da Ugo2000
falso, pensa ai ricchi, cosa che le ha fatto recuperare il mio voto in extremis.

10 anni d governo berlusconi...Originariamente Scritto da kingzorc
finchè fa l'opposizione oltre a dire cazzate è innoquo...

sono appena cinque anni che il anno governa e ha perso nonostante i messaggi subliminaliOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

Lui purtroppo NON è MAI innoquo..Basta vedere il quinquennio di Csx.Originariamente Scritto da il proletario

Originariamente Scritto da kingzorc
SU QUESTO DEVO DARTI RAGIONE.....![]()
resta il fatto che, incapaci o meno, la cosa importante era mandare a casa il nano.
ci siamo riusciti, sia pure grazie ad una buona dose di fortuna e, soprattutto, di insipienza altrui.
...perchè a proposito di leaders INCAPACI, i casi Panto e Tremaglia dovrebbero evidenziare qualcosa, non credi....?

[QUOTE=neroblu]SU QUESTO DEVO DARTI RAGIONE.....![]()
resta il fatto che, incapaci o meno, la cosa importante era mandare a casa il nano.
ci siamo riusciti, sia pure grazie ad una buona dose di fortuna e, soprattutto, di insipienza altrui.
Con molto DISPIACERE ti devo contraddire..il Berlusca NON è stato mandato ha casa,ha il primo partito e subentrerà a voi nel caso in cui cadrà il vostro governo.Siamo punto e da capo,come nel 96.Io avrei voluto un nuovo leader,per averlo mi toccherà aspettare che SB vada in pensione,e vi ritengo colpevoli più di Fini e Casini sull'accaduto

ha il primo partito ma è in minoranza in parlamento.Originariamente Scritto da kingzorc
se cade il governo prodi, si torna al voto.
ma PRIMA di cadere, si premurerà di fare una bella e seria legge sul conflitto di interessi (e per quello la maggioranza si trova, non temere...anche trasversale, a parer mio...) che impedisca al nano di ripresentarsi.
game-set-match.
io amo Giorgio Panto!!![]()