Credo che Pannella fosse candidato al senato
Le nouveau chalet.
Disco chalet.
Gandhi a Las Vegas.
No guitar, No fun.


Credo che Pannella fosse candidato al senato


Napolitano senz'altro....Napolitano...


Pannela è stato trombato... e non ha fatto spazio a nessuno perchè la Minchia nel Pugno non ha eletti al Senato.Originariamente Scritto da Ortega


un comunista DOC... dobbiamo evitare che accada a tutti i costi anche a costo di votare Amato, Monti o anche un margherito... tutto tranne che un comunista del genere!Originariamente Scritto da demos77


Ma, tanto la subirete questa nomina.
Il liberalismo è la suprema generosità.


... certamente ... chi ha la maggioranza puo', in linea teorica, eleggere il Presidente della Repubblica che piu' gradisce ... ma solo pero' dopo il terzo scrutinio ... infatti la Costituzione della Repubblica Italiana, al terzo comma dell'art.83 dice ...Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
"L'elezione del Presidente della Repubblica ha luogo per scrutinio segreto a maggioranza di due terzi dell'assemblea. Dopo il terzo scrutinio è sufficiente la maggioranza assoluta."
... sarebbe pero' aggiungere un'ulteriore spaccatura ad un Paese gia' spaccato in due ... come una mela marcia ... ed avere un Presidente "di parte" vorrebbe dire portare l'Italia alla guerra civile ...


Rutelli oggi ha detto che tra le priorità del nascente governo c'è quella di riunire quest'Italia spaccata in due, vedremo


... ben gli sta a Pannella ... ha spaccato in due i Radicali Italiani ... ha afferrato la Rosa nel Pugno ... ed e' rimasto con Le Mosche nel Pugno ...Originariamente Scritto da BOY74
tratto da
http://www.nuvolarossa.org/


Non esageriamo. Sai quanti PdR sono stati eletti DOPO il terzo scrutinio? la più parte senza dubbio.Originariamente Scritto da nuvolarossa
Il liberalismo è la suprema generosità.


beh, mettere d'accordo le correnti democristiane non è mai stato facileOriginariamente Scritto da Ortega