Da Repubblica:
--
MUSSOLINI, Alessandra. Ingaggiata per evitare il bis della sconfitta alle regionali, non ha portato abbastanza voti da impedire al Cavaliere di perdere per la seconda volta. Lei non ce l'ha fatta, mentre la sua lista si è fermata allo 0,7 per cento e non ha eletto nessun parlamentare. In compenso, grazie ai suoi voti è scattato nel Lazio il premio in seggi a beneficio dell'odiato Storace. E' in momenti come questi che si avverte l'assenza di un ragioniere.
--
![]()
![]()
Com'è che serviva a portare i "vostri" in parlamento?




Rispondi Citando
