Ah angelo non lo so...tu hai idea di chi sarebbe in grado di poterlo fare?Originariamente Scritto da angelo.nero
![]()


Ah angelo non lo so...tu hai idea di chi sarebbe in grado di poterlo fare?Originariamente Scritto da angelo.nero
![]()


la confederazione potrebbe traghettare soggetti politici come Fiamma e Forza Nuova in un progetto unitario perlomeno credibile agli occhi dei camerati, ricostruire una base militante e ripartire per riacquistare consensi


Sì, se mi dici dove sono le moltitudini....Originariamente Scritto da cristiano72
Che problema, per l'appunto, è questo? Federazione o riunione? Bene dici tu che neanche ora ci si riesce, ma consentimi di dirti che ciò è sempre più ridicolo, perchè neanche quando rimarremo in 2 (ma sicuramente allora no) si riuscirà a decidere chi comanda.
![]()


Originariamente Scritto da alternativoDX
Preferirei un nuovo soggetto politico ma piuttosto che niente va benissimo quello che proponi.
E a dirlo e un militante di FN!!!!