ma gli diamo tanti calci nel culo che non se lo scordano piu'.. basta 25 partiti d'area.. basta "cartelli elettorali".. nuovo congresso, nuovo partito NUOVO.. va meglio così?Originariamente Scritto da _oltre la morte_


ma gli diamo tanti calci nel culo che non se lo scordano piu'.. basta 25 partiti d'area.. basta "cartelli elettorali".. nuovo congresso, nuovo partito NUOVO.. va meglio così?Originariamente Scritto da _oltre la morte_


Originariamente Scritto da alternativoDX
la stai facendo un pò semplice...ma va bene...sarei strafelice!!
ma finchè rimangono parole scritte su un thread...valgono poco..
CHI AVVERTE QUELLI LASSù??
Purtroppo non così facile come sembra...Originariamente Scritto da alternativoDX
piacerebbe anche a me vedere l'area finalmente unita con un unico capo un giovane intelligente e carismatico ma purtroppo bisognerebbe farlo capire a tutti quei cazzo ducetti che spaccano l'area costituendo micro movimenti che servono a poco o nientebisognerebbe farlo capire anche hai vari segretari fiore,la floriani,romagnoli,tilgher che costituiscono AS e FIAMMA e che continuano imperteritti a litigare tra di loro a discapito di chi veramente vorrebbe l'area nazional popolare veramente unita e forte..
![]()


Originariamente Scritto da ulfenor
parole![]()
Lo soOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()


è vero, il simbolo è forse l'ultima cosa, ma pensate un attimo, già non abbiamo spazi mediatici sufficienti e credete che l'ultimo arrivato figlio sempre della stessa Idea riesca a sfondare? Almeno usiamo un simbolo che da 10 anni, nel bene e nel male, è sempre presente così nn si parte da ZERO ma già da una base di visibilità...


Unità ora e subita! tra camerati
credo sia più facile far passare un cammello dalla cruna di un ago mi sa...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()


Ma l'idea di una confederazione di soggetti autonomi invece (comprese le comunità militanti che vorranno aderire al progetto)...non vi sembra al momento più realistica?
Non sto parlando ovviamente di un AS bis...parlo di una confederazione che possa essere la sintesi delle spinte e dall'alto e dal basso, e che si doti di un programma minimo condiviso intorno al quale progettare un'azione politica.


Il problema è chi comanderà le moltitudini delle schiere in armi. Ridicolo.