a me va bene tutto basta che facciamo fuori la floriani vi prego

a me va bene tutto basta che facciamo fuori la floriani vi prego

Originariamente Scritto da alternativoDX
si ok perfetto hai ragione...sono pienamente d'accordo sulla questione di unire l'area..hai ragione quando dici basta a odi personale che sicuramente non portano a nulla..va tutto bene..
ma spiegalo a loro che non sono partiti!!quelli ti rispondono:e sto cazzo!

aspetto che me lo dicano allora.. avanti!!Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Cosa sarebbe la croce di davide?Originariamente Scritto da alternativoDX
![]()

il simbolo di israele o sbaglio.. detto una cazzata?Originariamente Scritto da widukind

e poi quante storie per il simbolo!!mi sembra veramente l'ultima cosa a cui pensare!!!!

dovremmo ripartire dal maggior partito dell'area (FT) e rieleggere le cariche. Non dobbiamo inventarci nulla. La Fiamma esiste già.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
saluti e scusate le provocazioni ma la batosta elettorale mi ha fatto girare leggermente le palle

Infatti.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Guarda che per me va benissimo, solo che non credo sia fattibile…non credo che la maggior parte dei forzanovisti siano disposti a confluire nella fiamma…Originariamente Scritto da alternativoDX

Originariamente Scritto da alternativoDX
fammi capire..tu vuoi unire mi sembra 4 partiti...e credo che se ce ne stanno 4 e non uno solo ci sarà un motivo...e l'unica cosa di cui ti preoccupi è il simbolo??per metterci tutti d'accordo credo che sia necessario fare tutti qualche passo indietro,SIAMO DISPOSTI A FARLO???